JAY Z la battaglia legale è finalmente giunta al termine. Ne è uscito vincitore ancora una volta. Jay-Z è stato visto sorridere quando ha lasciato un tribunale di Manhattan il 10 novembre, mercoledì pomeriggio.





Il giudice si è pronunciato a suo favore dicendo che non ha violato il suo contratto con Parlux Fragrances e Gold nel suo accordo di sponsorizzazione con la linea di fragranze Jay-Z.



È un grande sollievo per Jay-Z poiché Parlux ha intentato una causa chiedendo $ 67 milioni di danni, secondo Billboard. Tuttavia, in questo caso non è stato assegnato alcun premio in denaro a nessuna delle parti, poiché Jay-Z inizialmente ha controtestato per $ 6 milioni di royalty.

Jay-Z esce vittorioso nella sua battaglia legale sull'accordo di sponsorizzazione della colonia



Parlux ha accusato Jay-Z di aver corrotto la promozione della colonia, Gold by Jay Z, lanciata nel 2013, poiché la società riteneva che non avesse fatto abbastanza per mostrare la linea ed è una violazione del contratto stipulato nel 2012.

È stato affermato che la giuria è stata influenzata dall'argomento dell'avvocato di JAY-Z quando ha chiesto perché mai il CEO di Roc Nation non avrebbe voluto il successo di un prodotto che porta il suo nome. Nel mese di ottobre, il processo è stato avviato dalla giuria che ha caratterizzato un controverso avanti e indietro tra Jay e Parlux per tre settimane.

Jay-Z ha affermato, mi hai processato per qualcosa che non ho fatto. Ho fatto molto per il lancio di Gold Jay-Z. Avevo un anno per completare questi [obblighi], giusto? Non so se hai risposto alla mia domanda. Ho avuto un anno per completarli, giusto?

Jay-Z è stato accusato da Parlux di aver cancellato e-mail che avrebbero potuto essere presentate come prove contro di lui. In un'altra storia pubblicata in precedenza martedì 9 novembre, si citava che l'FBI aveva chiesto a Jay-Z di cancellare le sue e-mail poiché c'era il rischio di un attacco imminente sul suo account.

Jay-Z ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a Billboard affermando di apprezzare la decisione della giuria. Vorrei esprimere la mia gratitudine alla giuria, soprattutto in questi tempi difficili.

Jay-Z è il secondo rapper più ricco del mondo. È entrato a far parte del club dei miliardari nell'anno 2019. Jay-Z è un nome molto importante nel campo della musica noto per la sua voce distintiva e lo stile di New York. È il primo miliardario hip-hop e destinatario di 23 Grammy Awards. Ha venduto più di 50 milioni di album e 75 milioni di singoli. Ha investimenti in linee di abbigliamento, bevande, immobili, tra gli altri. Ha interessi commerciali in club, casinò e anche un'azienda di prodotti a base di cannabis.

Rimani connesso per gli ultimi aggiornamenti sulle tue celebrità preferite!