La prima stagione di Euphoria è stata presentata in anteprima il 16 giugno 2019 e consisteva in 10 episodi. Molti spettatori hanno apprezzato lo spettacolo e stanno aspettando con impazienza la stagione 2. La stagione precedente è stata rilasciata circa due anni fa. Bene, l'attesa è finita per tutti, lo spettacolo sta sicuramente tornando con un'incredibile stagione 2 e abbiamo aggiornamenti per gli spettatori. La serie segue Rue, un'eroina tossicodipendente di 17 anni appena uscita dalla riabilitazione che non ha intenzione di rimanere pulita. Questo è uno spettacolo americano basato su una serie israeliana con lo stesso nome Euphoria.





Data di uscita prevista per la stagione 2 di Euphoria

Sfortunatamente, non è stata fissata una data di uscita ufficiale per la Stagione 2 di Europhia. Lo spettacolo doveva iniziare le riprese nel 2020, ma è stato posticipato a causa della pandemia, ma è già in produzione. Eric Dane ha detto che lo spettacolo era finalmente in produzione nel marzo 2021. Bene, possiamo prevedere una data di uscita per la seconda stagione. La prima stagione di Euphoria, che consisteva in dieci episodi, ha richiesto circa otto mesi per essere prodotta; quindi, sulla base di questo presupposto, la seconda stagione di Euphoria uscirà molto probabilmente all'inizio del 2022. Inoltre, con un tweet della troupe ufficiale del 12 giugno 2019, è stato annunciato che Euphoria è stata rinnovata per la Stagione 2.



Euphoria Stagione 2 Teaser

Bene, è decisamente deludente sapere che non c'è ancora una data di uscita per la Stagione 2. Ma l'abbiamo coperto in cambio di un teaser della Stagione 2 che è stato condiviso da Zendaya (Rue). L'attrice ha pubblicato un breve video su Instagram che mostra Rue (lei) e Jules (Hunter Schafer) che si rubano lo sguardo nel corridoio della scuola. Il post è stato caricato il 17 giugno 2021, con la didascalia Happy 2 Year Euphoria Anniversary…a presto :). Ecco il post che ha condiviso per i suoi follower:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Cast in arrivo per la seconda stagione di Euphoria

Per coloro che non hanno visto la prima stagione di Euphoria, le informazioni seguenti includono spoiler.

Se hai visto l'ultimo episodio della prima stagione, sai che siamo rimasti su un cliffhanger. Se non l'hai sentito, Sam Levison ha recentemente annunciato che Rue Bennet non è morta alla fine della stagione precedente, il che è una notizia fantastica per gli ammiratori di Zendaya. Potresti anche chiederti cosa è successo a Jules (Hunter Schafer), che ha lasciato la zona in treno. Schafer ha riconosciuto il ritorno di Jules in un certo modo per la stagione 2 in un'intervista con Entertainment Weekly. Anche se la prossima stagione fornirà molta chiarezza.

Zendaya ha anche annunciato su Twitter che riprenderà il suo ruolo di Rue nel lancio del nuovo. Secondo il tweet, Recentemente ha ricevuto la chiamata. Non posso dire grazie abbastanza per il supporto che abbiamo visto, wow...

Gia apparirà anche nella prossima stagione di Euphoria, dove interpreterà un ruolo importante e avrà un episodio incentrato principalmente sul suo personaggio. Quindi, non sono state ancora rilasciate informazioni sui membri del cast aggiuntivi che si uniranno al team per la prossima stagione.

Pausa della produzione nel 2020 e alcuni post

Ebbene, lo spettacolo è stato interrotto nel 2020 a causa della pandemia che è stata notificata dallo staff tecnico tramite twitter. Il post consisteva nel mettere in pausa la produzione, per ora, per assicurarci che tutti i membri del nostro cast e della nostra troupe stiano al sicuro. non preoccuparti. torneremo più forti che mai.

Prima che lo spettacolo fosse interrotto, alcuni post dell'account twitter di Euphoria sono stati condivisi su Twitter durante le riprese. Ecco uno dei post:

Gli episodi speciali di Euphoria hanno vinto tre nomination agli Emmy quest'anno, che è stata aggiornata il 13 luglio 2021.