Spider-Man: No Way Home sarà il terzo capitolo del franchise di Spider-Man, dopo Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2017). (2019). Questa volta, però, la trama è diversa. L'identità di Spider-Man viene rivelata.





Durante le riprese, è stato riferito che Foxx e Molina avrebbero ripreso i loro ruoli dai precedenti film di Spider-Man. Prima che le riprese si concludessero alla fine di marzo 2021, il titolo è stato annunciato.



A ottobre è stato anche riferito che Zendaya riprenderà il suo ruolo di MJ dai film precedenti nel sequel. Parliamo di questo film in uscita.

Sinossi di Spider-Man: No Way Home

Il nostro amichevole web-slinger di quartiere non è più in grado di separare la sua esistenza quotidiana. Come Peter Parker dall'alta posta in gioco di essere un supereroe. In particolare per l'esposizione dell'identità di Spider-Mans.



Quando Peter cerca l'assistenza del dottor Strange, la posta in gioco sale ancora più in alto. Costringendolo a scoprire cosa significa essere Spider-Man. La sinossi di questo film rivelerà l'identità di Spider-Man e sarà interessante e avventuroso.

Spider-Man No Way Home Data di uscita ufficiale

Sopra 17 dicembre 2021 , Spider-Man: No Way Home uscirà negli Stati Uniti. A causa della pandemia, l'uscita di questo film è stata più volte posticipata. Sony e CJ 4DPlex hanno annunciato una partnership triennale nell'agosto 2021 per pubblicare 15 film di Sony nel formato ScreenX, incluso No Way Home.

Dopo le sue uscite cinematografiche e domestiche, Spider-Man: No Way Home sarà presentato in anteprima su Starz. Sarà l'ultimo film di Sony ad avere un'uscita SVOD esclusiva su Starz, poiché tutti i film successivi saranno distribuiti su Netflix dopo le loro uscite nelle sale e nei media domestici fino al 2026.

Spider-Man: No Way Home è probabilmente 159 minuti di durata. Rendendolo il secondo film MCU più lungo dopo Avengers: Endgame.

Jorge Lendeborg Jr. sul futuro del suo personaggio 'Spider-Man'.

Jason Ionello, il giornalista della Midtown High, tornerà per 'No Way Home', secondo l'attore. Jorge Lendeborg Jr. ha annunciato all'inizio di novembre che avrebbe ripreso il ruolo di Jason Ionello nel film e che il suo cameo, come i suoi ruoli in Homecoming e Far From Home, avrà ben poco a che fare con la storia principale. Con la terza puntata della trilogia di Spider-Man di Tom Holland che uscirà nei cinema a dicembre, Lendeborg condivide un po' meno del suo ruolo in Spider-Man: No Way Home.

Holland ha dichiarato che rivelare i dettagli 'rovinerebbe' il film

Holland ha recentemente affermato che discutere del suo futuro come Spider-Man avrebbe 'rovinato' il film in uscita. Notando che questa è la prima volta che non ha un contratto per continuare a interpretare Peter da quando è entrato nel MCU.

Alla domanda su cosa avrebbe fatto Spider-Man dopo, ha risposto: 'È davvero difficile per me parlare perché ci sono così tante cose di cui mi piacerebbe parlare che mi aiuterebbero ad abbellire ciò che sto cercando di spiegare. ' 'Ma non posso, perché rovinerebbe solo il film.'

Spider-Man ha anche battuto il record mondiale di trailer più visto in 24 ore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spider-Man: No Way Home (@spidermanmovie)

Trailer del teaser di Spider-Man No Way Home

Interrogato sulla mancanza di un trailer e di immagini o descrizioni ufficiali per il film entro la fine di agosto 2021, Feige ha dichiarato che il film non è stato tenuto più o meno segreto rispetto a nessuno dei nostri altri progetti e che verrà rilasciato un trailer prima dell'uscita nelle sale del film. Il 23 agosto, durante il panel Sony CinemaCon 2021, il teaser trailer è stato ufficialmente rivelato. Dai un'occhiata qui sotto.

Ci saranno molte sorprese in questo film in uscita e terremo informati gli spettatori. Perché ci sono così tanti aggiornamenti che escono ogni tanto.