Apparentemente Netflix ha dei piani e sembra che ci aspetta una sorpresa, ancora una volta, ancora una volta.





Benvenuto a bordo di alcune buone notizie, mondo: abbiamo un aggiornamento da condividere su Tom Hanks e il suo prossimo dramma di fantascienza. Sìì! Ok, quindi è giunto il momento di interrompere tutti i video che hai visto e anche i nuovi film perché avrò bisogno della tua totale attenzione.

Il poster di Tom Hanks nel prossimo dramma di fantascienza Fringuello è finalmente uscito e Apple TV+ ha ufficialmente pubblicato il primo poster per celebrare la notizia.



Fringuello

Non stiamo saltando di gioia dopo aver sentito questo?



Tom Hanks raffigura un ingegnere robotico di qualche tipo. Dammi un po' di tempo mentre lo capisco e il suo cane, più simile a una famiglia, chiamato Goodyear. Preparati perché tra poco vedrai il poster.

Tom Hanks in 'Finch'

Il film era precedentemente noto come Bios. Apple e Amblin hanno finalmente rivelato il primo poster uscito e non riusciamo a mantenere la calma.

La didascalia recitavaTom Hanks è Finch, il capo di un'improbabile famiglia in un viaggio per riscoprire la gioia e la meraviglia di cosa significhi essere vivi. Streaming 5 novembre, solo su@AppleTVPlus

Il film avrà Tom Hanks nei panni di un ingegnere che è tra uno dei sopravvissuti a un evento solare. Crea anche un robot per prendersi cura del suo cane. Ben presto, i tre partirono per il loro viaggio. Vale la pena guardare l'avventura, questo è certo.

Il film insieme a Hanks ha anche Celeb Landry Jones nei panni di Jeff il robot. Nel 2017 il film era nella sua fase di sviluppo. Prima che la Amblin e la Universal Pictures prendessero il sopravvento, il film seguiva la direzione di Robert Zemeckis e la produzione diretta da Kevin Misher.

Nel 2019, le riprese sono tornate di nuovo ai piani e il 2020 è stato l'anno target per l'uscita del film. Bene, la pandemia è arrivata a metà strada e per ricordarti come era pronta a rompere i piani per il rilascio. Ci sono stati numerosi ritardi.

Apple TV+ ha quindi acquisito i diritti su Finch, mentre gli altri sono rimasti fermi a rinominare il film da Bios a Finch

Data di rilascio

Il film uscirà su Apple TV+ il 5 novembre. Non si sa l'ora esatta del film,

Molti hanno trovato un riferimento Finch a Chappie, un altro film di fantascienza di Neil Blomkamp. Tuttavia, al contrario, l'altro gruppo potrebbe metterlo in relazione con Love and Monsters che aveva Dylan O'Brian.

Indipendentemente dal confronto, avere Tom Hanks di nuovo sullo schermo è eccitante che mai.