Knightfall è una serie incredibile. E ci sono molte preoccupazioni tra gli spettatori per il rinnovo della terza stagione. Don Handfield e Richard Rayner hanno prodotto la serie televisiva drammatica di finzione storica Knightfall per il canale History. È stato presentato in anteprima il 6 dicembre 2017, dopo essere stato girato nella Repubblica Ceca e in Croazia. La serie è stata ripresa per una seconda stagione da History il 13 agosto 2018 ed è stata presentata in anteprima il 25 marzo 2019.





Knightfall è una serie incentrata sull'anno 1306. E i Cavalieri Templari si stanno avvicinando alla fine del loro regno come una delle organizzazioni cristiane più importanti. L'ultima fortezza dei Templari, Acri, è caduta e si vocifera che il Graal caduto sia ancora nelle vicinanze. I Templari hanno spostato la loro attenzione per ripristinare una presenza in Terra Santa, guidati dall'audace, testardo, ma onorevole Cavaliere Templare Landry.



Tornano in Terra Santa per combattere e le loro guerre diventano note come le Crociate. I Templari stanno perdendo alleati e acquisendo nuovi e formidabili avversari, incluso il re di Francia. Il Santo Graal e qualsiasi conoscenza in grado di sconfiggere la Chiesa sono assegnati alla famosa, ricca e segreta organizzazione militare dei monaci guerrieri. Bene, la domanda è se saremo in grado di assistere o meno alla terza stagione di Knightfall.

Knightfall Stagione 3 – Rinnovata o annullata?

Se sei un fan della serie Knightfall, rimarrai rattristato da questo rapporto. Nel maggio 2020 è stato annunciato che la serie era stata cancellata e non sarebbe stata rinnovata per una terza stagione. Anche se è stato annunciato circa un anno fa, gli spettatori sperano ancora che lo spettacolo torni. Inoltre, se stai ancora aspettando il rinnovo dello spettacolo, probabilmente non dovresti perché non ci saranno più stagioni. La stagione 2 è stata la fine di questa serie fenomenale.



Cosa è successo alla conclusione di Knightfall?

Avviso spoiler!

Bene, se hai visto l'intera serie devi aver visto che mentre Landry e i suoi compagni Templari stanno per essere uccisi, il Maestro Talus e i cavalieri lazzaristi sotto Gabriel, insieme ad Anne, si presentano in un carro coperto e liberano un una manciata limitata di loro. Fuggono al Tempio di Parigi, dove Lydia presta loro rifugio nella sua casa fino all'irruzione delle truppe reali.

Il maestro Talus respinge da solo un'invasione da parte di un'intera compagnia di soldati del re. Dare ad Anne e all'altro Templare l'opportunità di scappare. I Templari dispersi salgono sui tetti al mattino per ritrovarsi, che è una tecnica templare. Dopodiché, Philip, infuriato per l'incapacità di de Nogaret di catturare Landry, lo picchia brutalmente.

I Templari, Gawain e Lydia utilizzano un passaggio nascosto per andare al Palazzo, dove si imbarcano su una barca per fuggire da Parigi. I soldati del re, tuttavia, uccidono Anne e Tancrede con un colpo di balestra prima che si avvicinino al molo. Landry torna al castello da solo per assassinare re Filippo per aver tentato di uccidere sua figlia. Nessun soldato è lì per proteggere il re perché l'esercito è concentrato sulla localizzazione dei Templari.

Dopo aver visto la sua amata moglie Margaret morire in prigione, il principe Louis, come de Nogaret, abbandona il padre al combattimento singolo con Landry. Landry informa Filippo che Dio lo ha abbandonato e lo uccide dopo un conciso ma terribile duello con la spada. Bene, molti spettatori non sono soddisfatti della conclusione della serie. Perché la partenza dei Templari è ancora un mistero per gli spettatori su come l'hanno raggiunta. Quindi, ora che lo spettacolo è giunto al termine, tutto ciò che possiamo fare è guardare le stagioni precedenti.