attore di Bollywood Shahid Kapoor oggi ha condiviso un post sul suo account sui social media e ha accennato alla sua collaborazione con l'attore sud Vijay Sethupathi per la sua prossima serie web.





Shahid Kapoor ha condiviso di essere entusiasta di lavorare con la stella del sud nella sua serie web di debutto su Amazon. E per esprimere lo stesso, ha condiviso un video teaser di se stesso dirigendosi al suo account Instagram ufficiale domenica 1 agosto.

La prossima serie web ancora da intitolare è diretta da Raj Nidimoru e Krishna DK. Kapoor.



Shahid Kapoor non vede l'ora di lavorare con la star del sud Vijay Sethupathi nella sua serie web di debutto

Shahid Kapoor ha condiviso il breve video sottotitolando: Aspettando sul set chiamami presto @rajanddk... Non vedo l'ora di condividere il fotogramma con @actorvijaysethupathi scusa @raashiikhanna Sono troppo abituato ad averti sul set.



L'attore ha anche taggato Vijay Sethupathi e la sua co-protagonista Raashii Khanna nel suo post su Insta.

Di seguito trovi il post condiviso oggi da Shahid Kapoor sul suo account Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shahid Kapoor (@shahidkapoor)

In risposta al suo post, Raashii ha scritto: Tutto è scusato per Vijay Sethupathi, signore. Ha aggiunto, ho avuto emozioni simili oggi! Chiedi a @rajanddk.

E il duo di registi ha anche risposto al post di Shahid Kapoor scrivendo, Shot ready. Diamoci dentro.

Si dice che la serie web senza titolo di Amazon Prime Video sia un eccentrico thriller drammatico che è stato creato e scritto dai registi, Raj e DK. Sita R Menon, Suman Kumar e Hussain Dalal sono i co-sceneggiatori della sceneggiatura.

Sebbene Shahid Kapoor abbia accennato a una collaborazione con Vijay Sethupathi, Amazon non ha ancora dato conferma ufficiale. Sethupathi è un volto noto nei film tamil che ha dato le sue migliori interpretazioni in film tamil come 'Master' e 'Super Deluxe', tra gli altri.

Secondo una fonte di Bollywood Hungama, questa serie di Shahid Kapoor avrebbe dovuto essere intitolata Gavar. Tuttavia, la maggior parte delle persone non sa che Sunny, che è un titolo provvisorio della serie web, è una versione rivista della stessa vecchia sceneggiatura di Farzi per la quale Shahid ha annuito molto tempo fa.

Tuttavia, il nuovo script è stato ora introdotto con solo un paio di modifiche. Uno è l'aggiunta del ruolo di Vijay Setupathi e l'altro è un aumento delle tasse di Shahid Kapoor.

Stava anche girando la notizia che Shahid Kapoor e Kriti Sanon sarebbero stati visti nel film di Raj e DK Farzi, qualche anno fa. Ma poi, dopo un anno (nel 2015), è stato rivelato che entrambi gli attori si sono ritirati dal film che è poi andato in 'attesa'.

Shahid Kapoor e i suoi prossimi film

Parlando di Shahid Kapoor, sarà anche protagonista del suo prossimo film, 'Jersey'. Jersey è un remake del film di successo Telugu del 2019 con lo stesso titolo. Il film è scritto e diretto da Gowtam Tinnanuri.

Shahid Kapoor sarà visto come Arjun, un giocatore di cricket nel film. La trama del film si basa su come Arjun, che sembra essere un giocatore senza successo, fa il suo ritorno suonando per l'India per realizzare i sogni di suo figlio.