Il Dramma poliziesco del 2021 ha lasciato il pubblico a bocca aperta per i suoi colpi di scena e la trama affascinante. Non solo i fan hanno adorato il modo in cui la trama procede, ma si sono anche chiesti come si sarebbe conclusa la storia. Anche se la prima stagione è stata appena rilasciata Febbraio 2021 , gli spettatori sono ancora curiosi del risultato. Inoltre, Raccontami i tuoi segreti Stagione Due può fornire più risposte che il pubblico cerca o potrebbe semplicemente sollevare numerose domande come la prima stagione. Il Originale Amazon Prime la serie ha già lasciato il pubblico con molteplici teorie. Quindi, l'annuncio della seconda stagione potrebbe apparire presto.





Dimmi i tuoi segreti Stagione 2: membri del cast e probabile trama

Poiché la maggior parte dei personaggi principali è sopravvissuta al dilemma travolgente della prima stagione, la seconda avrebbe fornito molti volti noti. Quindi, i membri del cast che sicuramente torneranno Dimmi i tuoi segreti Stagione 2 sono:

  • Bryant Tardy nel ruolo di Jay Abellard
  • Lily Rabe nel ruolo di Emma Hall
  • Xavier Samuel nel ruolo di Kit Parker
  • Ashley Madekwe nel ruolo di Lisa Guillory
  • Enrique Murciano nel ruolo di Peter Guillory.
  • Amy Brenneman nel ruolo di Mary Barlow
  • Hamish Linklater nel ruolo di John Tyler
  • Elliot Fletcher nel ruolo di Jake Barlow
  • Stella Baker nel ruolo di Theresa Barlow
  • Chiara Aurelia nel ruolo di Rose Lord
  • Adelynn Spoon nel ruolo di Freya
  • Doug Savant nel ruolo di Ed Jennings
dimmi-i-tuoi-segreti-stagione-2

Emma (Karen Miller)



Tra questi attori, Il personaggio di Xavier Samuel, Kit Parker morto nella prima stagione. Tuttavia, potrebbe tornare per dare alcuni scorci degli omicidi passati e delle mostruosità che ha eseguito. A parte questi personaggi, Dimmi i tuoi segreti Stagione 2 avrebbe effettivamente membri del cast aggiuntivi. Dal momento che la serie drammatica si è conclusa con una nota drastica, vedremo sicuramente le conseguenze.

Cosa è successo nella prima stagione?

Poiché la prima stagione si è conclusa con una svolta vorticosa che ha inghiottito i personaggi principali, la seconda sarebbe stata una serie alquanto problematica. In primo luogo, gli episodi finali rivelati Emma (Karen Miller) essere innocente. Inoltre, John Tyler, che stava indagando su Emma, ​​era un predatore psicopatico. Mary Barlow, la madre, alla ricerca della figlia scomparsa C'è un è scioccata di sapere della sua personalità originale. Quindi, i tre personaggi principali sarebbero completamente in un vicolo cieco Dimmi i tuoi segreti Stagione 2.



Emma o Karen Miller hanno rivelato la sua vera storia a Mary Barlow. Non solo Emma era innocente, ma anche il vero colpevole era la figlia scomparsa di Mary, Theresa. Inoltre, Theresa ha una presa sulla figlia di Emma, ​​Freya . Da quando Theresa adorava Kit Parker, e Kit era il padre del nuovo bambino di Emma, ​​Theresa ha condannato tutti gli omicidi sotto il nome di Karen Miller e l'ha incastrata.

D'altra parte, Mary Barlow ha mostrato un carattere piuttosto contraddittorio dopo aver saputo di Theresa. Oltre ad assistere Emma, ​​ha tenuto una conferenza stampa e ha affermato che Emma era un'assassina. Quindi, vedremo Mary in un ruolo completamente diverso Dimmi i tuoi segreti Stagione 2.

Ciò nonostante, Mary aveva anche sparato a John Tyler e lo rinchiuse in un armadio. Dal momento che Mary ha visto il lato naturale di John, ha agito in base alla sua coscienza. Tuttavia, Giovanni è scappato dall'armadio dopo aver rotto la serratura.

dimmi-i-tuoi-segreti-stagione-2

Maria e Giovanni

Dimmi i tuoi segreti Stagione 2: tutto ciò che può accadere!

Oltre a tutte le domande offerte dalla prima stagione, ha anche aperto la strada a un'altra stagione contorta. Pertanto, la stagione 2 ha avuto molti buchi nella trama in attesa di essere scoperti. Riassumendo tutti gli eventi della prima stagione, il Dimmi i tuoi segreti Stagione 2 può coprire le seguenti trame:

  • Il cambiamento del personaggio di Mary negli ultimi momenti della prima stagione indica che è l'antagonista della seconda stagione.
  • Emma sta ancora cercando sua figlia Freya e ora i ruoli tra lei e Mary sono invertiti.
  • John sta camminando libero con la mentalità di sconfiggere entrambe le donne: Mary ed Emma. In primo luogo Mary perché gli aveva sparato, ed Emma perché è sessualmente infatuato di lei.
  • Ancora una volta, la conferenza stampa di Mary ha messo il mondo contro Emma. Quindi le sue difficoltà saranno maggiori nella seconda stagione di Tell Me Your Secrets.
  • Theresa è ancora a piede libero con la figlia di Emma, ​​Freya. Inoltre, non è ancora apparsa nella linea temporale principale.
  • In conclusione, la stagione 2 offrirà più episodi thriller di spicco come il primo.

Inoltre, visualizza il Le 10 migliori app come Netflix per guardare film e serie TV.