Ha pubblicato un sacco di foto sul suo Instagram per sensibilizzare e raccogliere fondi per i bisognosi in Pakistan.

Bella Hadid parla per il Pakistan

Ha iniziato il post dicendo che 'Questo non sembra nemmeno reale, ma è una realtà per così tanti'. Dando un contesto alla gravità della situazione, Bella Hadid ha affermato che “un terzo di loro bambini sono morti durante gravi inondazioni in tutto il Pakistan.



Ha continuato con 'Da giugno ad agosto 2022, piogge monsoniche torrenziali hanno spazzato via interi villaggi e infrastrutture nelle quattro province del Pakistan, colpendo almeno 33 milioni di persone'.

Hadid ha anche affermato che “4 milioni di acri di raccolti sono stati distrutti e 800.000 capi di bestiame sono morti. Questo non solo è traumatizzante per il popolo del Pakistan, ma aumenterà anche a lungo termine l'insicurezza alimentare in tutto il paese e avrà un grave impatto sull'economia…”



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Bella Hadid ha anche condiviso il direttore nazionale dell'IRC Pakistan, Shabnam Baloch, che ha affermato: 'Nonostante produca meno dell'1% dell'impronta di carbonio mondiale, il paese sta subendo le conseguenze dell'inazione del mondo'.

Il modello ha continuato incoraggiando i suoi seguaci a donare all'UNICEF e ha affermato che 'l'UNICEF è sul campo, fornendo forniture mediche salvavita, acqua potabile e nutrizione, supporto per la salute mentale, risorse educative e altro ancora'.

Ha concluso il messaggio dicendo che se non è stato possibile per le persone fare donazioni, anche “spargere la voce su questa crisi ambientale e sulle persone colpite è molto importante. Vi amo tutti e Dio vi benedica. 🤍”

Molte persone nella sezione commenti l'hanno ringraziata per aver utilizzato la sua piattaforma per diffondere il bene e aiutare gli altri bisognosi. Alcuni sembravano anche sottolineare che i genitori dell'ex Zayn Malik di sua sorella provengono dal Pakistan.

Altre volte Bella Hadid ha parlato

Questa non è la prima volta che Bella Hadid parla di problemi. Ha parlato apertamente per la libertà della Palestina e ha anche preso parte a marce di solidarietà. Ha anche affermato che Instagram 'vieta ombra' i suoi post ogni volta che condivide qualcosa sulla Palestina.

La modella di Vogue ha anche parlato delle malattie mentali e della sua continua lotta con la salute mentale. In un'intervista a Vogue, ha parlato delle sue lotte e ha detto: 'Per tre anni mentre lavoravo, mi svegliavo ogni mattina isterica, in lacrime, da sola'.

Sintomi come nebbia cerebrale, esaurimento, ansia e altri sono iniziati molto prima, quando era in classe 8 th . Ha detto che avere la malattia di Lyme potrebbe essere stata la ragione alla base di ciò.

Hadid ha anche continuato parlando di come è stata etichettata come la sorella 'brutta' ed è stata paragonata a sua sorella Gigi Hadid ad ogni passo possibile.

Questo non vuol dire che non sia grata per la sua vita o carriera. Bella Hadid è una modella autodidatta ed è felice di dove l'ha portata. Ha detto che 'Ora tutto ciò che faccio nella mia vita personale è letteralmente per assicurarmi che il mio stato mentale rimanga al di sopra dell'acqua'.

Educare te stesso su ciò che sta accadendo nel mondo o parlarne può avere un impatto sulla salute mentale. Ma Bella Hadid ci riesce e continua ad alzare la voce per le cause in cui crede.