Auguri per un nuovo anno e un'altra possibilità per noi di farlo bene .





Sapete che ore sono adesso che l'anno volge al termine? È Capodanno e sai qual è la cosa più comune che facciamo? Fare propositi per il nuovo anno . Capiamo che prendere buoni propositi per l'anno nuovo è facile, ma rimangono? È piuttosto impegnativo.



Abbiamo visto un certo numero di persone riuscire a mantenere i propositi per il nuovo anno e raggiungere i propri obiettivi. Perché sono coerenti in ciò che vogliono. Non importa se sta ottenendo voti migliori, mantenersi in forma o qualsiasi altra cosa.



Ci rendiamo conto di quanto sia difficile mantenerlo. Secondo gli studi, molte persone rinunciano ai propositi per il nuovo anno in sole due settimane. Non vuoi essere uno di quegli individui, vero? Non preoccuparti, ti abbiamo coperto.

Come fare (in realtà mantenere) i buoni propositi per il nuovo anno

Hai preso dei buoni propositi per il nuovo anno? Prendi il tuo blocco note e fallo di nuovo. Come mai? Poiché a volte fissiamo obiettivi impossibili da realizzare tutti in una volta, questa volta dobbiamo giocare in modo intelligente. Lascia che ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi.

1. Quest'anno 'Sii specifico circuito integrato'

Per prendere e mantenere i buoni propositi per l'anno nuovo, il primo passo è ' Sii specifico '. Molte persone scriverebbero semplicemente, io voglio buoni voti e tutti lo fanno, ma che numero vuoi?

Di conseguenza, è preferibile essere specifici. Voglio ottenere un 85 percento sul mio prossimo test, per esempio. In questo modo saprai esattamente cosa vuoi e essere particolare ti aiuterà a vedere le cose in modo più chiaro e preciso. Non sei d'accordo?

2. Concentrati su un obiettivo alla volta

Abbiamo senza dubbio una lunga lista di obiettivi per quest'anno. Saltare in tutto in una volta, invece, può confonderti e portarti a desistere. Fai un elenco di ciò che vuoi ottenere prima, quindi attieniti ad esso fino a quando non lo hai raggiunto.

Assumere troppo in una volta potrebbe essere stressante. Raggiungere un unico obiettivo potrebbe aumentare la tua fiducia in te stesso, permettendoti di ottenere risultati migliori su un altro obiettivo che ti sei prefissato. Quindi, concentrati su un obiettivo alla volta.

3. Inizia subito a pianificare

La maggior parte di noi crede che prenderemo i buoni propositi per il nuovo anno all'ultimo momento, ed è qui che sbagliamo. Non pensare alle tue ambizioni all'ultimo minuto; avrai bisogno di tempo.

Se aspetti fino all'ultimo minuto, sarà la tua particolare mentalità di quel giorno. Ecco perché, se ti prendi il tempo per costruire la tua lista, sarà più probabile che ti attieni ad essa perché contiene obiettivi che tu volere . Non su quello che avevi in ​​testa in quel momento.

4. Abbi fede in te stesso

L'aspetto più critico per mantenere i buoni propositi per il nuovo anno è credere in te stesso. Non lasciare che i tuoi fallimenti in passato ti trattengano. Credi in te stesso, credi di poter fare di meglio e credi di poterlo realizzare.

Non limitarti. Tutto è possibile se credi in te stesso . Sei più coraggioso di quanto pensi e hai più talento di quanto pensi.

5. Rendi le tue risoluzioni un'abitudine

Cosa c'è di meglio che rendere i tuoi propositi un'abitudine? Non mollare, questa è la risposta più semplice. Quando non riusciamo a raggiungere i nostri obiettivi anche per un solo giorno, spesso ci arrendiamo. Ad esempio, se dici 'Studierò alle 11:30' e sono le 11:35, potresti procrastinare che ora che il tempo è passato, studierò alle 12:00. Per favore, non farlo.

Devi essere costante; se sei coerente, i tuoi obiettivi diventeranno un'abitudine. E se diventa un'abitudine, lo farai senza dubbio.

Quindi, speriamo che sarai in grado di mantenere la risoluzione del tuo nuovo anno e spezzare la catena del fallimento. Hai deciso di essere più felice per il nuovo anno? Per concentrarti sul tuo io interiore? Innamorati un po' di più di te stesso?

Quest'anno, non dimenticare di prenderti cura di te. Lascia andare tutta la negatività e lascia che la positività entri nella tua vita. Buon anno a venire!