Secondo alcune voci emerse su Internet, Bully 2 è presumibilmente reale e potrebbe essere rilasciato presto. Mentre alcuni continuano a sperare, alcuni credono che il gioco in arrivo sarebbe il remaster del primo Bullo gioco.





Con molte voci e fughe di notizie in giro, ecco cosa si sa finora di Bully 2.



Videogioco Bullo

Bully è un videogioco sviluppato da Rockstar Games. È un gioco di azione e avventura in terza persona in cui controlli il tuo personaggio in un ambiente open world. Puoi navigare il tuo personaggio a piedi, skateboard, scooter, bicicletta o go-kart.

Il gioco ha seguito la storia di uno studente delinquente di una scuola giovanile. Il gioco è stato molto controverso a causa della sua eccessiva violenza e contenuto sessuale.



Il gioco è stato addirittura vietato in paesi come il Brasile. Ma nonostante tutte le controversie, il gioco ha comunque ottenuto molti riconoscimenti e una base di fan simile a un culto.

Il gioco è stato rilasciato per la prima volta il 17 ottobre 2006 per PS2 e da allora i fan di Bully hanno atteso per tutti questi anni il sequel di questo gioco altamente sottovalutato di Rockstar, ma non è stata intrapresa alcuna azione da parte di Rockstar.

Bully 2 potrebbe esistere davvero

I fan hanno chiesto a gran voce un sequel di Bully e ci sono state molte voci in giro che confermano l'esistenza di una versione giocabile di Bully 2.

Alcune voci dicono che Bully 2 sia stato cancellato a causa di GTA 6, un altro titolo tanto atteso che Rockstar Games sta sviluppando da anni. Rockstar ha provato più volte a realizzare un sequel di Bully, ma lo sviluppo non ha mai raggiunto una distanza significativa.

Anche dal primo Bully, ci sono state più voci che circolavano su un sequel per tutti questi anni, ma ora alcune voci concrete potrebbero effettivamente essere emerse. C'era anche uno screenshot trapelato della mappa del gioco che fluttuava nel 2019.

Bully 2 era una potenziale rivelazione per i Game Awards

Popolare divulgatore, Tom Henderson afferma che Bully 2 avrebbe dovuto avere una rivelazione durante i Game Awards di quest'anno e alcune persone hanno effettivamente visto alcuni materiali che danno una forte spinta verso una rivelazione.

Ma ha anche aggiunto che le informazioni sono sfocate e non concrete. Ma questo significa che una Rockstar sta effettivamente facendo qualcosa per il franchise di Bully.

Intorno al 13 dicembreth, Informatore di gioco Blake Hester stava anche prendendo in giro cose relative a Bully 2 su Twitter. Tutte queste voci importanti e potenziali fughe di notizie suggeriscono che qualcosa potrebbe effettivamente andare con Bully.

Giocatori e fan erano piuttosto entusiasti di apprendere questa notizia, ma alcuni non erano ancora così ottimisti mentre affermavano che potrebbe esserci una versione rimasterizzata del gioco in fase di sviluppo e non una seconda parte del gioco.

Ma qualunque siano le voci che sentiamo, non possiamo fidarci ciecamente fino a quando non verrà rilasciato un annuncio ufficiale. Quindi prendi tutto con le pinze e non mantenere le tue speranze troppo alte.