Forse lo saprai già, il nome completo di Britney Spears è Britney Jean Spears. Attualmente residente negli Stati Uniti, Britney Spears è una famosa cantante e attrice americana. In questo articolo parleremo del patrimonio netto di Britney Spears, alcuni fatti sconosciuti. Leggi l'articolo per sapere tutto sulle fonti di reddito di Britney Spears.





Forse ti starai chiedendo cosa le è successo dopo che il giudice ha emesso una sentenza di custodia cautelare nel 2018.



Britney Spears Primi anni di vita

Britney Spears ha ricevuto la sua istruzione formale in una scuola superiore di arti dello spettacolo di New York City. Nel 1994, era una studentessa alla Parklane Academy di McCobie, la signorina Britney Spears non è andata al college.

Non è un segreto che Britney Spears abbia una lunga storia di relazioni e scandali a suo nome. Britney Spears ha avuto una relazione con reg Jones, ai tempi. Nel 1998, a causa di interessi divergenti, la coppia decise di rinunciare. Ha frequentato Robbie Carrico per un breve periodo nel 1998 prima di chiudere all'inizio del 1999. Nello stesso anno, Britney Spears e Justin Timberlake sono stati fotografati tenendosi per mano in pubblico.



Britney Spears aveva 16 anni quando era all'apice della sua fama. Nel corso della sua carriera, ha dovuto affrontare una sfilza di alti e bassi, pubblici e privati. The All-New Mickey Mouse Club, un programma di varietà statunitense, ha caratterizzato Britney Spears all'età di 11 anni nella sesta stagione. Quando aveva sei anni, ha vinto il suo primo concorso per talenti in televisione. Jive Records l'ha firmata nel 1997.

Patrimonio netto di Britney Spears - Vita dopo la conservazione

La ricchezza di Britney Spears è cresciuta e diminuita nel corso degli anni. Ha visto i suoi giorni migliori negli anni 2000, quando era la star degli occhi dei suoi fan. Si è guadagnata il titolo di Principessa del Pop negli anni 2000 e ora è oggetto della campagna #FreeBritney.

Secondo Forbes, Britney Spears ha un patrimonio netto di $ 60 milioni entro il 2021. Anche se sono molti soldi, la rivista sottolinea che quando si tratta di musicisti del suo calibro, la cifra non la colloca tra le celebrità più pagate nell'industria.

Perdere soldi dopo la tutela

Se ricordi, Britney stava attraversando un periodo difficile verso la fine del 2007. I paparazzi la seguivano ovunque andasse. Per più di un decennio era famosa. Era appena diventata madre. All'epoca aveva solo 26 anni. Dopo il suo divorzio da Kevin Federline, è stata coinvolta in un'aspra lotta per l'affidamento dei figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Dopo che un tribunale ha concluso che era un uso abituale, frequente e persistente di droghe e alcol controllati, ha perso la custodia dei suoi ragazzi. Per un po' sembrò essere completamente fuori di testa. Suo padre fu nominato conservatore per lei e l'affidò alle sue cure. Di conseguenza, James ottenne il controllo delle finanze di Britney. James è responsabile dell'intera attività di Britney, dalle spese legali ai pagamenti dei figli di Kevin Federline, grazie alla tutela.

Immobili di Britney Spears

A quei tempi, la maggior parte delle persone credeva che per lei fosse la fine del mondo. Quando la Principessa del Pop era inciampata ed era caduta, non c'era modo che potesse rialzarsi. Sulla scia del suo straordinario ritorno, Britney Spears è migliore che mai.

La cantante Britney Spears ha posseduto una varietà di residenze in tutto il paese nel corso degli anni, la maggior parte delle quali a Los Angeles o nelle vicinanze. Di seguito è riportato un elenco delle sue partecipazioni immobiliari più significative:

  • Britney Spears ha pagato 6,7 milioni di dollari per una villa nel Westlake Village, in California, un quartiere nel 2012. Ha guadagnato 7 milioni di dollari quando l'ha venduta sul mercato nel 2017.
  • Britney Spears ha comprato una casa sulle colline di Hollywood quando aveva 19 anni per una somma sconosciuta nel 2001. L'attrice Brittany Murphy ha comprato la sua casa da lei nel 2003. Brittany Murphy, una giovane donna che è stata vista viva l'ultima volta, è stata trovata morta in sua casa nel 2009.
  • Britney Spears ha speso 6,3 milioni di dollari nel 2004 per una villa a Malibu. Nell'ottobre 2004 ha sposato qui Kevin Federline. Britney Spears ha messo in vendita la sua villa di Beverly Hills nel gennaio 2007 per ben 13,5 milioni di dollari. Nell'agosto dello stesso anno, ha ottenuto $ 10 milioni per la proprietà.
  • Britney Spears ha speso 6,75 milioni di dollari per una villa a Beverly Hills nel 2006 dopo la sua separazione da Federline. Ha pubblicizzato la casa per $ 5,5 milioni nel 2010, ma l'ha venduta per $ 4,2 milioni nel 2012, subendo una perdita di $ 2,5 milioni.

Patrimonio netto di Britney Spears a partire dal 2021

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Il patrimonio netto previsto di Britney Spears nel 2021 è $ 60 milioni , secondo Forbes. Sebbene il patrimonio netto di Britney Spears sia leggermente aumentato negli ultimi tre anni. I documenti acquisiti da Entertainment Tonight mostrano che il suo patrimonio netto era di $ 59.079.755,76 alla fine del 2018.

Secondo Forbes, Britney ha guadagnato $ 30 milioni nel 2018. Le entrate di Britney nel 2018 sono state in gran parte derivate dalla vendita di canzoni, dalla sua residenza Britney: Piece of Me, a Las Vegas (che si è svolta da dicembre 2013 al 2017) e dalle sue fragranze popolari, come Fantasia e curiosità.

Britney Spears – Fonti di reddito

Queste sono alcune delle fonti con cui Britney Spears guadagna la maggior parte dei suoi soldi.

    Musica– La fama e la fortuna della Spears sono iniziate con la sua musica, ovviamente. Potrebbe non aver guadagnato la maggior parte dei suoi soldi registrando canzoni pop, ma nessuno dei suoi altri sforzi sarebbe stato possibile senza i suoi mega successi e i suoi grandi album, che l'hanno aiutata a renderla un marchio mondiale negli ultimi due decenni e l'ha resa una persona molto desiderabile. Spettacoli dal vivo -Britney Spears si esibiva dal vivo fino al 2017. Si esibiva in molti paesi. Ma sfortunatamente, ha interrotto le esibizioni dal vivo. Tuttavia, ha guadagnato molto da quelle esibizioni.
    Approvazione del prodotto –Britney Spears è ancora il volto di molti marchi. Molte aziende la usano per la promozione dei loro prodotti in cambio di ingenti somme di denaro. Alcuni dei suoi avalli includono profumi e vernici per unghie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears Fragrances (@britneyspearsfragrances)

    TV e Film –Britney Spears faceva parte di molti film e serie web. Oltre a cantare, ha ricavato parte delle sue entrate dalla TV e dai film.

Britney Spears potrebbe non essere la cantante più ricca in circolazione, ma ha sicuramente conquistato i nostri cuori nei primi anni 2000. Le sue canzoni sono state cantate da tutti là fuori. Cosa ne pensi del patrimonio netto di Britney Spears nel 2021? Fatecelo sapere nella sezione commenti.