Ha guadagnato importanza per il suo ruolo in 'That 70's Show' come Michael Kelso, che è andato in onda dal 1998 al 2006. Sebbene si sia guadagnato da vivere come attore, le recenti iniziative tecnologiche di Ashton Kutcher hanno contribuito maggiormente al suo patrimonio netto.

Di seguito è tutto ciò che devi sapere sul patrimonio netto, sugli investimenti e su altri dettagli di Ashton Kutcher. Continua a scorrere!



Primi anni di vita e carriera

Kutcher è nato nel 1978 a Cedar Rapids, Iowa. Kutcher ha studiato alla Washington High School e successivamente alla Clear Creek-Amana High School. Si è appassionato alla recitazione durante i suoi giorni al liceo e ha partecipato a diverse produzioni scolastiche.



Kutcher si iscrisse quindi all'Università dell'Iowa, dove intendeva specializzarsi in ingegneria biochimica nel 1996.

Modellazione

Dopo la sua partecipazione a un concorso IMTA del 1998, Kutcher è entrato a far parte dell'agenzia di modelle New York Next. Ha modellato a Parigi e Milano ed è apparso nelle pubblicità di Calvin Klein.

Recitazione

Dopo il suo successo nel campo della modellazione, Kutcher si è trasferito a Los Angeles per tentare la fortuna nel campo della recitazione. Ha ottenuto la sua grande svolta come Michael Kelso nella serie TV della Fox That '70s Show. Ha poi recitato in diversi film e programmi TV.

Film notevoli

Kutcher ha recitato in più di 25 film e 12 programmi TV nella sua carriera di attore professionista. È stato anche produttore esecutivo/co-produttore di circa 18 film.

Kutcher è apparso in molte commedie romantiche come Indovina chi (2005), A Lot Like Love (2005), What Happens in Vegas (2008) e No Strings Attached (2011). Ha interpretato il ruolo di Walden Schmidt nella serie di sitcom Due uomini e mezzo (2011-2015). Ha anche interpretato Steve Jobs nel film biografico Jobs nel 2013.

Premi e candidature

È stato nominato 40 volte nella sua carriera professionale in più di due decenni per premi prestigiosi come Critics' Choice Movie Awards, Golden Raspberry Awards, Kid's Choice Awards, Las Vegas Film Critics Society, MTV Movie & TV Awards, People's Choice Awards, Screen Actors Guild Award , Teen Choice Awards e Young Artist Award.

Ha vinto 18 prestigiosi premi come Hollywood Film Award, Teen Choice Awards e People's Choice Awards per la sua eccezionale interpretazione in film come A Lot like Love, What Happens in Vegas, Valentine's Day, Killers, That '70s Show e No Strings Attached.

Investimenti

Kutcher non solo comprende la recitazione, ma conosce anche le sfumature degli affari poiché è un venture capitalist. È co-fondatore della società VC A-Grade Investments.

Kutcher ha investito in molte startup ad alta tecnologia che hanno generato per lui rendimenti fenomenali. Kutcher ha investimenti in oltre 60 aziende come Skype, Foursquare, Airbnb, Path, Fab.com e molte altre.

Kutcher ha partecipazioni in società startup come Neighborly, Zenreach, ResearchGate, Kopari Beauty e Lemonade.

Immobiliare

Kutcher ha acquistato una casa nell'area di Hollywood Hills nel 2012 per 8,455 milioni di dollari. Due anni dopo Kutcher, insieme a sua moglie Mila, acquistò una casa a Beverly Hills per 10,2 milioni di dollari.

La coppia si è procurata un'altra proprietà nel 2017 per $ 10 milioni a Carpenteria, in California, vicino a Santa Barbara, secondo Patrimonio netto delle celebrità .

Passione per le automobili

Ha una considerevole collezione di automobili che include alcune delle migliori supercar. Di seguito l'elenco delle auto di sua proprietà.

1. Chevrolet Volt
2. Toyota Prius
3. Lexus LS ibrida
4. Mercedes SLK
5. Impala SS
6. Karma di pesca
7. Tesla Modello S

Resta sintonizzato per conoscere più aggiornamenti sui tuoi attori e attrici preferiti.