La bara della regina è vuota?

La regina Elisabetta II, il monarca più longevo della storia britannica, è morta all'età di 96 anni l'8 settembre 2022. Mentre il paese ha assistito a un periodo di lutto di 10 giorni prima dei funerali di stato che si svolgono oggi (19 settembre), la BBC la star Douglas Henshall ha invitato il contraccolpo per la sua bizzarra cospirazione.



L'attore 56enne, noto per aver interpretato DL Perez nelle Shetland, ha affermato che la bara della regina è vuota e si è chiesto se le persone in lutto sarebbero ancora in coda 'se sapessero che la bara era vuota'. La controversa dichiarazione ha causato un enorme contraccolpo poiché i suoi seguaci gli chiedevano di non 'distruggere' l'esperienza per le persone in lutto con il suo 'scetticismo'.

D'altra parte, Douglas si è difeso affermando che si tratta di una 'domanda genuina', poiché era preoccupato per il rischio per la sicurezza implicato. Tuttavia, gli utenti dei social media stanno chiudendo la sua teoria del complotto e lo rimproverano per aver diffuso bugie. Bene, in verità, la regina è molto nella bara e i funzionari si aspettano che più di 750.000 persone ne siano testimoni prima che la visione si chiuda definitivamente oggi prima del funerale di stato.



Douglas risponde al contraccolpo...

Douglas Henshall continua a sostenere la sua ferma convinzione che la bara della regina sia vuota. Quando è stato criticato dai seguaci in merito al suo scetticismo, Douglas ha risposto dicendo che si tratta di una 'domanda genuina' e si preoccupa del rischio per la sicurezza implicato.

Un seguace ha scritto: “Douglas, per favore, smettila di diffondere bugie e teorie del complotto come questa. Sei meglio di così. Un altro ha twittato: “Che sia lì o meno, questa è una necessità sociale per ogni persona lì per mostrare il proprio rispetto. Per favore, non distruggere questa esperienza per loro con scetticismo'. Una persona ha twittato: 'Stai vivendo un incubo di recente'.

In risposta a un altro critico che lo ha definito un tweet 'cattivo', Henshall ha scritto: 'Non è cattivo o vile e non sto minando nessuno. Ho semplicemente fatto una domanda. Gesù. Goditi la tua pensione”.

Nella sua risposta, Douglas ha risposto ad alcuni dei tweet e ha scritto: 'Non lo so ovviamente, ma non posso immaginare che sarebbe puramente per motivi di sicurezza se non altro'. Mentre alcune persone trovano questo tweet 'offensivo' e 'dispregiativo', altri sono venuti in sua difesa e hanno sostenuto la sua affermazione.

Per quanto riguarda la bara della regina, si prevede che nell'area del palazzo si riuniranno fino a un milione di persone in lutto. I seguaci della regina hanno trascorso più di 14 ore in fila per vedere la defunta Maestà che giace nello stato a Westminster Hall. Anche celebrità come David Beckham e Susanna Reid sono state viste in coda per più di 13 ore.

Le porte si chiudono al pubblico alle 5:30 di lunedì prima del funerale di stato della regina, in programma alle 11:00 BST/6:00 ET/3:00 P.T, che è tra un'ora (nel momento in cui scrivo). Il funerale di stato della regina può essere visto in diretta su canali di notizie come BBC America, CNN, CBS News, Fox News ecc. Cosa ne pensi? La regina è in quella bara, eh?