Frank Gore e Deron Williams sono la prossima coppia di sportivi che si cimentano nella boxe. Frank Gore vs Deron Williams è fissato per il 18 dicembre sull'undercard di Paul vs Woodley, scopri come guardarlo dal vivo da qualsiasi luogo.





Frank Gore, che ora ha 38 anni, non è attualmente attivo nel calcio ma ora ha rivolto la sua attenzione alla boxe. D'altra parte, anche Deron Williams, tre volte All-Star NBA e due volte medaglia d'oro olimpica, ha le stesse intenzioni. Di conseguenza, entrambi gli ex sportivi gareggeranno a cerchio quadrato.



Questo PPV è stato in precedenza intitolato da Jake Paul e Tommy Fury, uno YouTuber trasformato in box. Tuttavia, in una sorprendente svolta degli eventi, Tommy Fury ha dovuto ritirarsi a causa di un infortunio. Così, Tyron Woodley combatterà contro Jake Paul invece per la seconda volta.

La carta sembra fantastica con più combattimenti di alto profilo impostati. Ecco tutto ciò che devi sapere su questa tanto attesa lotta tra un'ex star della NFL e un'ex star della NBA.



Frank Gore vs Deron Williams: data, ora e luogo

Le ex stelle della NFL e della NBA combatteranno l'una contro l'altra nello Squared Circle 18 dicembre 2021 . L'incontro di boxe sarà sul undercard del PPV intitolato a Leave No Doubt, che è il secondo capitolo della saga Jake Paul vs Tyron Woodley.

Lo Showtime PPV si svolgerà all'Amalie Arena di Tampa, in Florida. I biglietti sono disponibili su bigliettaio e costa da $ 25 a $ 1000 a seconda dei posti.

Frank Gore vs Deron Williams sarà un incontro di boxe di quattro round con clausole regolari e nessuna speciale. Si svolgerà a 215 libbre con quattro round da tre minuti. La carta partirà da 21:00 ET/ 18:00 PT (2:00 UTC) con Gore vs Williams ambientato poco prima dell'evento principale.

Come guardare Frank Gore vs Deron Williams dal vivo?

Il Frank Gore vs Deron Williams sarà sull'undercard che Paul e Woodley faranno il main event. Il PPV sarà disponibile su Orario dello spettacolo (in TV) e Sho.com, e il Orario dello spettacolo app (per Live Stream) negli Stati Uniti. Showtime offre anche una prova gratuita attualmente che puoi utilizzare per trasmettere in streaming questo combattimento.

Gli spettatori del Regno Unito e dell'Irlanda possono seguire il PPV in diretta Box Office BT Sport . Gli spettatori in Australia possono vederlo dal vivo Evento principale e Tu Sport. A parte questi, TV veloce detiene i diritti come emittente ufficiale per il PPV in qualsiasi mercato invenduto.

Gli appassionati di boxe in India, Pakistan, Emirati Arabi Uniti e paesi del Medio Oriente possono unirsi a varie feste di osservazione sulle piattaforme di social media per seguire il live streaming di Frank Gore vs Deron Williams.

Frank Gore vs Deron Williams Full Fight Card

Dai un'occhiata alla scheda di combattimento completa per il PPV intitolato Paul vs Woodley che si svolgerà il 18 dicembre:

Evento principale-

    Jake Paul contro Tyron Woodley[Peso da crociera]

Carta inferiore-

    Deron Williams contro Frank Gore[Peso massimo] Amanda Serrano vs. Miriam Gutierrez[Leggero da donna] Liam Paro vs. Yomar Alamo[Welter leggero]

La lotta tra Frank Gore e Deron Williams si svolgerà prima del main event di Jake Paul vs Tyron Woodley.

Chi vincerà: l'ex stella della NFL Frank Gore o l'ex stella della NBA Deron Williams?

Sia Gore che Williams sono più che pronti a combattere. Quando Showtime Sports ha tenuto una conferenza stampa a novembre, Gore ha dichiarato che Sono entusiasta di combattere su questa carta e non vedo l'ora di mostrare al mondo su cosa ho lavorato. La boxe mi ha eccitato e il 18 dicembre mi aspettano fuochi d'artificio!

D'altra parte, anche Williams lo ha detto Ho sempre lottato fino al liceo e sono sempre stato un grande fan della boxe e delle MMA. Mi sono allenato molto nella mia palestra, Fortis MMA, a Dallas negli ultimi sei anni. Ho sempre voluto fare una lotta MMA. Ho ricevuto una chiamata da Nakisa (Bidarian) con cui non parlavo da cinque anni e ha detto che Frank Gore si stava allenando e stava cercando un avversario, e ho sentito che fosse una grande opportunità .

Gore è stato una bestia sul campo di calcio come running back. Ha una storia di abbattimento degli avversari. Tuttavia, la Williams ha un vantaggio in altezza a 6'3 mentre Gore è solo 5'9.

Tuttavia, Gore ha tutto per trasformare le probabilità a suo favore e sembra molto fiducioso. È molto difficile scegliere qualcuno in questo momento. Le probabilità sono in qualche modo favorevoli a Williams e Gore è il perdente, ma andrò con lui.

Gore ha lavorato su una transizione alla boxe

Frank Gore ha rivelato a settembre che stava lavorando a un passaggio alla boxe da molto tempo ormai. È stato tra i giocatori più duri della NFL negli ultimi tempi e un giorno farà sicuramente la Pro Football Hall of Fame.

Come running back, si può chiaramente capire la forza di Gore che ha giocato attivamente a calcio fino all'età di 37 anni. Secondo quanto riferito, quest'anno ha anche ricevuto interesse dalle squadre della NFL, ma ha rinunciato a concentrarsi sul suo allenamento di boxe.

È anche noto per usare la boxe come metodo di allenamento durante la sua carriera nella NFL. Tutto questo gli ha fatto credere di poter essere lui l'asso del cerchio al quadrato.

Williams ha già un background in MMA

Deron Williams è stato un giocatore di basket di grande successo, ma ha giocato l'ultima volta in NBA nel 2017. Tuttavia, ha anche una breve storia di sport da combattimento e MMA. È un due volte campione dello stato del Texas nel wrestling a 67 libbre e 112 punti.

Aveva vinto i titoli prima di entrare al liceo e poi è passato al basket dopo aver accettato una borsa di studio per l'Illinois. Williams ha rivelato il suo interesse per i combattimenti nel 2015 quando si è unito ai Dallas Mavericks.

È anche il comproprietario di Fortis MMA a Dallas, dove è stato in giro con alcuni combattenti legittimi. Con entrambe le leggende che sembrano pronte a sanguinare, i fan sono davvero entusiasti per il 18 dicembre. Spero che arrivi presto!