Bullock ha continuato a recitare in molti film come Incidente (2004), Premonizione (2007), La proposta (2009), Il calore (2013), Ocean's 8 (2018), Scatola per uccelli (2018), L'imperdonabile (2021), e La città perduta (2022).





Ad oggi, Bullock ha vinto numerosi premi tra cui un Academy Award e un Golden Globe. E quando non sta filmando o ritirando premi, spesso trascorre del tempo con i suoi due figli.



Tutto quello che devi sapere sui figli di Sandra Bullock

Sandra è una madre affettuosa di due figli. Ha adottato entrambi i suoi figli. All'inizio ha adottato suo figlio Louis Bardo Bullock nel 2010. Quindi ha aggiunto un altro membro alla sua famiglia. Dopo un po', ha adottato sua figlia Laila Bullock.

Sandra Bullock è una mamma orgogliosa del figlio Louis Bardo e della figlia Laila, entrambi adottati. Continua a leggere oltre per saperne di più sulla vita personale di Sandra Bullock e dei suoi due figli, Louis e Laila.



Chi è Louis Bardo Bullock?

Sandra Bullock ha sperimentato la maternità per la prima volta quando ha adottato suo figlio Louis Bardo Bullock nel 2010. Nonostante sia un personaggio pubblico, Sandra ha fatto del suo meglio per tenere entrambi i suoi figli lontani dai riflettori.

I figli di Bullock, Louis e Laila, sono giovani in questo momento, ma lei sta insegnando loro l'importanza di essere grati. In un'intervista del dicembre 2019 con Settimanale più vicino , un insider ha rovesciato i fagioli sulla vita familiare di Sandra e ha detto: 'Louis e Laila ricevono solo tre regali ciascuno, il che è abbastanza quando ti rendi conto che alcuni bambini non ricevono nulla'.

La fonte vicina ha continuato dicendo: 'Sandra sta crescendo bambini che si preoccupano di restituire, condividere e, cosa più importante, rendersi conto di quanto siano fortunati. Louis e Laila possono essere giovani, ma lo capiscono.

Durante un'intervista del maggio 2018 con InStyle , il Scatola per uccelli la star ha rivelato che suo figlio Louis è 'supersensibile'. Ha scherzato e lo ha persino chiamato il suo 'figlio di 78 anni'. A quel punto, ha anche affermato che suo figlio Louis è 'saggio e gentile'.

Il figlio di Sandra Bullock, Louis, le ha dato buoni consigli sulla carriera a un certo punto

Durante la sua apparizione nel novembre 2021 su Jimmy Kimmel Abitare , Sandra ha detto all'ospite dello spettacolo, Jimmy, che suo figlio Louis le ha dato alcuni consigli di carriera molto utili in passato. Il figlio di Bullock, Louis, le consigliò di non accettare un ruolo cinematografico 'sfortunato'. Secondo un rapporto di Settimanale più vicino , a quel punto, aveva solo 6 anni.

Quindi, La città perduta l'attrice ha detto: “Sono stato avvicinato da qualcosa … ma mio figlio ha detto di non farlo. In un certo senso non ero nel posto in cui Louis sentiva che dovevo essere... e in realtà aveva ragione!

Sandra ha anche rivelato che suo figlio Louis non guarda nessuno dei suoi film. Ha affermato che era più interessato a guardare Uomo Ragno o anime giapponesi invece. Durante l'intervista, ha scherzato e ha detto che 'non è la sua tazza di tè'. Nonostante ciò, ama suo figlio, Louis, con tutto il cuore.

Louis ha una sorella minore di nome Laila

Louis ha alcuni doveri da fratello maggiore nelle sue mani. Ha una sorella minore il cui nome è Laila. L'attore premio Oscar ha completato la sua famiglia quando sua figlia Laila è arrivata nel 2015.

Il Notizia di due settimane la star tiene entrambi i suoi figli lontani dalle telecamere lampeggianti. Negli ultimi anni abbiamo visto Sandra e sua figlia Laila in giro alcune volte in pubblico.

Nel maggio 2020, Laila ha fatto una rara apparizione video quando si è unita a Sandra per una chat virtuale Tavola Rossa . A quel punto, si è unita e ha offerto un segno di ringraziamento a tutti i lavoratori in prima linea che lottano contro la pandemia di coronavirus.

Dopo il dolce messaggio di sua figlia, il Mentre tu stavi dormendo l'attrice è sgorgata da sua figlia e l'ha descritta come 'quella che salverà il mondo' nella sua famiglia. Sandra ha inoltre aggiunto: “È la supereroina del nostro mondo. È pronta per unirsi [alle infermiere] là fuori… tra qualche anno!”

Cosa ha detto Sandra Bullock sull'adozione?

Nel dicembre 2021, Sandra è apparsa in un episodio di un talk show chiamato Tavola Rossa insieme a Willow Smith, Jada Pinkett Smith e sua madre, Adrienne Banfield-Norris. A quel punto, si è aperta e ha parlato delle sue lotte con l'adozione e ha definito l'esperienza 'incredibilmente difficile'.

Quindi, Il calore star ha detto: “È un sistema che esiste e la gente non lo sa perché è una cosa difficile di cui parlare. Diventa profondo e diventa buio. Quando ho affrontato il processo per la prima volta da solo, devi dimostrare di essere un genitore capace. Sei nella gabbia del giudizio. Sono arrivato a metà e ho detto, non posso farlo.

Sandra ha inoltre aggiunto: 'È stata un'esperienza fuori dal corpo in quanto si sono letteralmente seduti e ti hanno chiesto, quindi quale pensi sia il peggior tipo di abuso? Qual è il peggior tipo di droga o alcol? Vado, non lo so, sono tutti cattivi. Te ne vai, se non rispondo bene, non sono in forma.

Quindi, Bullock ha discusso in dettaglio dell'adozione e ha continuato dicendo che anche le celebrità che desiderano adottare un bambino devono sottoporsi a un accurato controllo dei precedenti. Ha continuato: 'C'è sempre, sempre un'anima là fuori che ha bisogno che tu sia il loro genitore. Sei messo attraverso lo strizzatore. Fanno molte domande. Ho dovuto fare in modo che le persone scrivessero lettere sul mio personaggio, come oh mio Dio'.

Sandra ha detto: 'Ma l'anima che dovresti essere genitore è là fuori ed è pronta per te. Devi solo essere disposto a passare attraverso la gamma che sembra molto violenta, che sembra molto invasiva, che sente che mette in discussione la tua capacità di essere un genitore buono e amorevole, ed essere d'accordo con questo. Perché quell'anima merita che quelle domande vengano poste e quando la troveranno e ti connetteranno con essa, capirai.

Dobbiamo dire che Sandra Bullock e suo figlio Louis Bardo Bullock sono un adorabile duo madre-figlio. Pensi che seguirà le orme della sua famosa madre e diventerà un attore nei tempi a venire? Fateci sapere i vostri pensieri sullo stesso nella sezione commenti qui sotto. Non dimenticare di rimanere sintonizzato con noi per gli ultimi aggiornamenti dal mondo dello spettacolo.