Tom Holland nei panni di Fred Astaire, questa è una combinazione di cui non vediamo l'ora di saperne di più.





Durante un evento in cui Tom Holland era presente per la promozione Uomo Ragno, lo disse ad alta voce mentre suonava Fred astaire nel suo prossimo film biografico.



L'attore britannico, 25 anni, ha detto di aver interpretato lo straordinario ballerino, attore, e cantante nel suo prossimo film biografico della Sony.

Tom Holland interpreterà Fred Astaire

Va bene, ti diamo l'intero background attorno ad esso.



Sembra che il desiderio di Amy Pascal di scegliere Holland come Astaire sarà soddisfatto. Bene, Amy Pasquale, il produttore, voleva avere Holland come Astaire.

Durante l'evento in cui Tom Holland stava promuovendo, Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa, La notizia è stata data dall'Olanda ai giornalisti in persona.

La sceneggiatura è arrivata una settimana fa. Non l'ho ancora letto; non me l'hanno dato.

Inoltre, è stato costantemente in contatto con Amy per imparare tutto ciò che poteva sul suo ruolo.

Mi ha chiamato FaceTime prima. Ero nella vasca da bagno. E abbiamo avuto un bel FaceTime, ma interpreterò Fred Astaire, ha detto.

La notizia è stata diffusa sui media e ha iniziato a fare il giro abbastanza presto.

Holland, insieme a Zendeya, la sua ragazza, ha parlato dell'intera faccenda mentre era all'evento.

Inoltre, la coppia ha anche parlato del loro immenso amore per la famiglia Spider-Man. Zendeya, Mary Jane, nel film si considera fortunata ad aver fatto parte del film e ad incontrare l'Olanda attraverso di esso.

Tom Holland ha l'esperienza?

Holland è già un artista e il mondo lo conosce per questo. Negli anni 2008 e 2010, ha partecipato come Billy Elliot al Musical durante la sua carriera di attore a Londra.

Astaire, come il mondo lo conosce, è il più grande ballerino del mondo intero. Ha condiviso il suo contributo in più di 30 musical. La sua migliore collaborazione che viene ricordata fino ad oggi è con Ginger Rogers.

Holland e la saga di Spider-Man continuano!

Oltre al ruolo di Holland nei panni di Fred, ha anche confermato a Pascal che la Sony si sta preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel.

Questo non è l'ultimo film che faremo con la Marvel – [questo non è] l'ultimo film di Spider-Man, ha aggiunto.

Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel, semplicemente non fa parte di... lo consideriamo come tre film, e ora andremo ai prossimi tre. Questo non è l'ultimo dei nostri film del Marvel Cinematic Universe.

Bene, ci sono due nuove sorprese, quali sono le vostre reazioni?