Tutti desideriamo cose che sono davvero terribili per noi, che si tratti di cibo spazzatura o dell'approvazione della società. Tuttavia, la continuazione di Chiamami col tuo nome è in cima alla lista. Il film sull'erba gatta di Luca Guadagnino ha lanciato il nostro re Timothée Chalamet alla ribalta e ha stimolato quasi mezzo decennio di appropriazione queer e dibattiti sulla differenza di età pur rimanendo un capolavoro intoccabile.





Chiamami col tuo nome 2: ci sarà un sequel?

Il film Call Me By Your Name 2 di Luca Guadagnino, che lui e il suo team hanno preso in giro per tre anni, sembra essere stato cancellato. Luca è stato interrogato sulla fase di sviluppo del sequel in una conversazione con Deadline durante il primo giorno di riprese di Bones & All, il suo prossimo film cannibale con Timmy al fianco del co-protagonista di CMBYN Michael Stuhlbarg.



Dopo che James Ivory, che ha ricevuto un Oscar per la sua modifica al romanzo di André Aciman, ha abbandonato gli studi, ha contattato un altro sceneggiatore per collaborare alla sceneggiatura. Con i protagonisti iniziali, incluso Armie Hammer, a bordo, le cose sembravano andare nella giusta direzione. Tuttavia, le maree sono cambiate.

Luca ha detto a Deadline, La verità è che il mio cuore è ancora lì, ma sto lavorando a questo film ora e spero di fare presto Scarface, e ho molti progetti e quindi mi concentrerò su questo lato di l'Atlantico e i film che voglio fare.



Questo non è inaspettato, data la situazione attuale di Armie Hammer, che include la sua agenzia e pubblicista che lo lasciano dopo che sono emerse una serie di affermazioni sul suo comportamento fuori dallo schermo.

La rifusione sembra impossibile considerando che le due interpretazioni principali portano per la maggior parte il film e sembra che il progetto non esisterebbe senza di lui. Anche Timothée Chalamet ha iniziato il suo passaggio ai grandi film, con un anno impegnativo in programma per lui, che coinvolgerà la sua storia sulle origini di Wonka, che includerà un rigoroso allenamento fisico e riprese di mesi. Chalamet potrebbe non avere il tempo di completarlo comunque.

Com'era 'Chiamami col tuo nome'?

Chiamami col tuo nome è un film del 2017 su un ragazzo di 17 anni di nome Elio (Timothée Chalamet) e uno studente laureato di nome Oliver (Armie Hammer), che è venuto a incontrarsi per l'estate.

Il film, ambientato negli anni '80 in Italia, è un mix di narrativa di formazione, romanticismo e dramma spaccato di vita. Gli Academy Awards hanno nominato Chiamami col tuo nome per il miglior film e poi lo premiano per la migliore sceneggiatura adattata.

Nel complesso, il film è stato ben accolto dalla critica. Insieme alle sue nomination all'Oscar, il National Board of Review ha definito Chiamami col tuo nome uno dei primi dieci film dell'anno. Il film è stato inizialmente acclamato per le sue interpretazioni e scelte musicali, ma anche per il suo ruolo nell'aiutare a portare più narrazioni LGBTQ+ sul palco degli Oscar.

Ha anche incassato oltre $ 40 milioni all'ufficio del cinema, indicando che ha guadagnato molto slancio dopo la sua prima al Sundance nel gennaio 2017.

Questo è tutto ciò che c'è da fare. Ora che il sequel di Chiamami col tuo nome è stato sostanzialmente cancellato, hai un motivo per rivedere l'incredibile originale, sapendo che nessun sequel sarà mai in grado di eguagliarlo.