In una sorprendente svolta degli eventi, Jake Paul vs Tyron Woodley 2 è fissato per il 18 dicembre con Tommy Fury fuori per infortunio. Questa rivincita inaspettata sostituirà l'incontro Paul vs Fury come evento principale per il PPV.





Lunedì, il promosso di Tommy Fury ha pubblicato a twittare per fare l'annuncio. Fury lo ha menzionato nel tweet Ho il cuore spezzato per essere stato costretto a ritirarmi dalla mia lotta con Jake Paul a causa di un'infezione batterica al torace e una costola rotta .



Fury ha anche detto che si collegherà con la squadra di Jake Paul per vedere se possono riprogrammare l'incontro nel 2022. Si spera, per il nuovo anno. A partire da ora, Paul affronterà invece Woodley, che ha sconfitto una volta con la decisione di divisione ad agosto.

Nella sua risposta, Paolo detto a ESPN quello Lo spettacolo deve continuare . Ha anche detto che ha la responsabilità nei confronti dei fan che hanno acquistato i biglietti e dei combattenti sull'undercard, ed è più che pronto ad affrontare Woodley ancora una volta.



Dai un'occhiata a tutto ciò che devi sapere sulla rivincita di Jake Paul vs Tyron Woodley, dove si svolgerà e come puoi guardarla dal vivo da qualsiasi luogo.

Jake Paul vs Tyron Woodley 2: data, ora di inizio e luogo

Lo Youtuber è diventato un pugile professionista Jake Paolo affronterà l'ex campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley in un incontro di boxe professionale annunciato come Non lasciare dubbi . Questa rivincita tra le due ex avversarie si svolgerà 18 dicembre 2021 , al Amalie Arena, a Tampa, in Florida .

La rivincita di Jake Paul vs Tyron Woodley sarà trasmessa in diretta streaming tramite Pay-per-View (PPV). La carta principale partirà da 21:00 ET/ 18:00 PT (2:00 UTC) .

Questa rivincita è il risultato di Tommy Fury, il fratellastro di Tyson Fury, che si è ritirato dall'incontro di boxe programmato contro Jake Paul nella stessa data. Tyson Fury ha dovuto ritirarsi a causa di un'infezione batterica al torace e di una costola rotta.

Ora, il palcoscenico è pronto per Paul e Woodley per combattere le loro budella, ancora una volta. Il duo ha combattuto in precedenza il 29 agosto 2021, dove Paul ha ottenuto una vittoria per decisione divisa andando 4-0 nella sua carriera di pugilato professionistico.

Stipulazioni di combattimento per Paul vs Woodley 2

La rivincita di Jake Paul vs Tyson Fury sarà disputata in otto round con un limite di 192 libbre sotto la divisione cruiserweight. A parte le normali clausole, Jake Paul dovrebbe trovare presto anche quelle insolite.

Quando ha sconfitto Woodley ad agosto, gli ha fatto ottenere un Adoro il tatuaggio di Jake Paul se vuole una rivincita. Woodley l'ha fatto sul dito medio.

Aveva anche sfidato Fury a cambiare il suo nome in Tommy Fumbles per un anno se avesse perso contro di lui, e se Fury fosse in grado di sconfiggerlo, avrebbe ricevuto un premio aggiuntivo di $ 500.000.

Finora, Paul ha annunciato che darà a Woodley $ 500.000 in più se sarà in grado di abbatterlo. Potrebbe presto dare seguito a disposizioni più folli.

Come guardare Jake Paul contro Tyron Woodley 2?

Il combattimento tra Jake Paul e Tyron Woodley 2 sarà disponibile su PPV fino a Orario dello spettacolo negli Stati Uniti i fan possono anche guardarlo dal vivo con la prova gratuita di Showtime. Nel Regno Unito e in Irlanda, il combattimento sarà disponibile Box Office BT Sport . In Australia, sarà disponibile su Evento principale, e Tu Sport.

A parte questi, TV veloce è l'emittente ufficiale per il PPV in qualsiasi mercato invenduto. I fan in India e Pakistan dovranno seguire il live streaming sulle piattaforme dei social media.

Jake Paul vs Tyron Woodley 2: Full Fight Card per il PPV

Ecco la Fight Card completa per il PPV fissato per il 18 dicembre, dove Jake Paul combatterà contro Tyron Woodley per la seconda volta:

Evento principale-

    Jake Paul contro Tyron Woodley[Peso da crociera]

Carta inferiore-

    Amanda Serrano vs. Miriam Gutierrez[Leggero da donna] Deron Williams contro Frank Gore[Peso massimo] Liam Paro vs. Yomar Alamo[Welter leggero]

Chi vincerà questa volta: The Problem Child vs The Chosen One?

Jake Paul, The Problem Child e Tyron Woodley, The Chosen One si sono incontrati per la prima volta nel cerchio quadrato il 29 agosto 2021 a Cleveland. I due hanno avuto un incontro serrato in cui il Problem Child è stato dichiarato vincitore sul Prescelto.

I fan di Woodley hanno iniziato a definire il risultato un esempio di generoso giudizio e non hanno riconosciuto le abilità di Paul. Woodley ha anche chiesto immediatamente una rivincita, a cui Paul ha risposto che gli sarà concesso quando si farà il tatuaggio che ha deciso nella loro scommessa pre-combattimento.

In seguito, Woodley ha mostrato di aver fatto il tatuaggio e Paul ha accettato la rivincita. Tuttavia, nessuno di loro sapeva che sarebbe successo in questo modo. Indipendentemente da ciò, Woodley si è allenato ed è più che pronto a combattere Jake Paul in meno di due settimane.

Paul ha rivelato di aver chiamato Woodley e di aver chiesto: ehi Mr. Tyron Woodley, vuoi combattere ? Al che ha risposto Certo, prenderò la battaglia, facciamo la rivincita, torniamo indietro .

Il combattimento è pronto e i combattenti sono pronti. Le probabilità non sono ancora uscite, ma entrambi i combattenti sembrano pronti a sanguinare. Paul ha il suo orgoglio in gioco mentre Woodley cerca vendetta. La partita sarà sicuramente un thriller.