Iniziamo con una comprensione di base del concept dello spettacolo. Ted Lasso è una divertente serie televisiva presentata per la prima volta il 14 agosto 2020. È disponibile su Apple TV+. Molte persone si divertono a guardare questo spettacolo incredibile. La serie ha una stagione e un'altra in arrivo, con una data di uscita non lontana. Lo spettacolo è piuttosto esilarante perché parla di un piccolo allenatore di football di nome Ted Lasso che viene reclutato per guidare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra sebbene non abbia precedenti esperienze di allenatore.





Inoltre, molti spettatori hanno chiesto informazioni sulla disponibilità di Ted Lasso su Netflix; ci dispiace informarti che Ted Lasso non è disponibile su Netflix. Apple TV+ è un servizio modesto, ma si è rapidamente posizionato come il nuovo HBO e lo spettacolo è disponibile su Apple TV+. Ted Lasso è probabilmente lo spettacolo di maggior successo di Apple TV+, sin dalla sua prima (Apple TV+) a novembre 2019. Bene, andiamo avanti con altri dettagli che molti spettatori volevano conoscere.



Data di uscita ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso

La fantastica notizia sulla data di uscita di Ted Lasso Stagione 2 è finalmente arrivata. La seconda stagione di Ted Lasso sarà presentata in anteprima Apple TV+ in poi 23 luglio 2021 . Per essere più specifici, il primo episodio sarà presentato in anteprima il 23 luglio 2021, mentre il secondo episodio sarà presentato in anteprima il 30 luglio 2021 . Poiché non è disponibile su altri servizi, dovrai pagare per abbonarti Apple TV Plus per vederlo.

Apple TV+ ha annunciato su Twitter che lo spettacolo sarà presentato in anteprima il 20 aprile 2021. Ecco il messaggio Stagione 2. 23 luglio. La gentilezza sta tornando. #TedLasso



Inoltre, Brendan Hunt, il co-creatore dello show, ha dichiarato riguardo alla produzione di Ted Lasso che finalmente è stata completata, è stato informato il 5 giugno 2021, che è stata una notizia fantastica per i fan. La seconda stagione di Ted Lasso... si è conclusa. Grande espirazione. Inizia l'ultimo weekend a Londra! Anche se ci è voluto un po' più di tempo per l'uscita dello spettacolo, ora è disponibile in soli due giorni.

Ted Lasso: trailer ufficiale della seconda stagione

Bene, lo spettacolo non ha solo un trailer ufficiale ma anche un teaser ufficiale. Apple TV ha pubblicato un teaser ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso sul proprio canale YouTube due mesi fa.

Inoltre, Apple TV ha rilasciato un trailer ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso quattro settimane fa.

Aggiornamento della trama previsto per la stagione 2 di Ted Lasso

Il seguente aggiornamento sulla trama di Ted Lasso Stagione 2 contiene spoiler per chi non ha visto la prima stagione.

La stagione 1 si è conclusa con la retrocessione dell'AFC Richmond dalla Premier League al campionato, il secondo livello del calcio inglese. Il Manchester City ha vinto, grazie a una vittoria dell'ultimo minuto stabilita nientemeno che da Jamie Tartt, che era stato in prestito a Richmond all'inizio della stagione ma è stato ripristinato a metà durante la stagione 1. Le possibilità di Richmond nel campionato inizialmente non sono pari, poiché noi ' l'ho visto nei teaser e nei trailer pubblicati finora, con loro che stanno vivendo un periodo di sfortuna. Bene, ci sarà una trama più ampia nella prossima stagione di Ted Lasso. Oh! L'ho appena rivelato?

Aggiornamenti degli episodi della seconda stagione di Ted Lasso

Bene, un aggiornamento importante che vorremmo fornire agli spettatori è che la stagione 2 di Ted Lasso avrà più episodi della stagione 1. La stagione 1 di Ted Lasso ha avuto un totale di dieci episodi, il che è stato davvero incredibile. La seconda stagione di Ted Lasso ha un totale di 12 episodi . Sono due episodi extra e ovviamente ne varranno la pena. Conosciamo anche i nomi dei due episodi in arrivo, così come le loro date di messa in onda, che sono state annunciate in precedenza nel post. Goodbye Earl è il titolo del primo episodio, mentre Lavender è il titolo del secondo. Bene, c'è molto da aspettarsi nella prossima stagione. Non potevo aspettare, vero?