Un raggio di speranza per i fan di NCIS e non solo! Se sei pronto come me, conosci il trapano vero? Continua a leggere per immergerti completamente in esso.





Il franchise di NCIS sta tornando non con una o due ma un totale di tre serie. Sì, mi hai sentito. NCIS: New Orleans viene annullato ma comunque la decisione è presa. Uno dei seguenti è NCIS: Hawaii.

Farà parte di NCIS che attualmente sarà alla sua 19a stagione e NCIS: Los Angeles che sta attualmente mostrando la 13a stagione.



NCIS: Hawaii

Devi continuare a leggere se vuoi capire tutto perché abbiamo stabilito tutto ciò che abbiamo NCIS: Hawaii.



Antipasti: data di uscita per NCIS: Hawaii

Le riprese della prima stagione dello spettacolo sono iniziate mercoledì 16 giugno. Con calorose benedizioni hawaiane, le riprese hanno fatto una passeggiata a Mokulē'Ia Beach a Oahu.

NCIS: Hawaii

La cerimonia è stata ufficialmente iniziata da Ramsey Taum e ci sono state più pieghe. Tradizionale maile leis, Oli Aloha (che è un canto di benvenuto), e Pule Ho'oku'u (un giocatore di chiusura)

Hanno partecipato produttori, membri della troupe e star dello spettacolo. Alcuni dei nomi erano Yasmine Al-Bustami, Jason Antoon, Noah Mills, Vanessa Lachey, e Tori Anderson.

La data della prima di NCIS: Hawai'i è già fissata per il 20 settembre alle 22:00 EDT solo su CBS.

Il corso principale sarebbe un trailer

Oh sì, Vanessa Lachey, ha lasciato il trailer su Twitter e sembra piuttosto emotiva al riguardo.

Passando, non hai avuto il piacere del mio discorso 'lavoriamo come una squadra', ma puoi indovinare i punti elenco,

Le riprese dell'intera serie sono avvenute alle Hawaii. La stagione sarà composta da 22 episodi. Al momento, non c'è ancora un episodio pilota.

Inoltre, ecco un altro trailer di Youtube.

Per i dessert, diamo un'occhiata al cast dello spettacolo!

NCIS: Hawaii sarà uno degli spettacoli dell'NCIS che sarà condotto da una donna.

Mark Harmon nel ruolo di Leroy Gibbs, l'agente speciale ha recitato in NCIS. Per NCIS: Los Angeles aveva Chris O'Donnell e LL Cool J nei panni di G. Callen e Sam Hanna, rispettivamente agenti speciali. NCIS: New Orleans aveva Scott Bakula come Dwayne Pride, agente speciale.

Questa volta sarà diverso.

    Vanessa Lachey –In questo momento, guiderà la serie insieme a Yasmine Al-Bustami e Jason Antoon. Alex Tarrant –Dalle stesse Hawaii, la stella ha lasciato l'isola per raggiungere i marines Yasmine Al-Bustami –Come Lucy, è pronta a conquistare cuori Jason Anthony –Pronto con il ruolo di Emie, una specialista intelligente Noè Mills– La nuova aggiunta allo spettacolo Tori Andersoncome Kate Whistler Kian Talancome Alex Tennant