Black Lightning è uno dei migliori spettacoli di The CW. È stato presentato in anteprima il 16 gennaio 2018 e attualmente ci sono quattro stagioni. L'episodio finale della quarta stagione è andato in onda il 24 maggio 2021. Lo spettacolo parla di un vigilante di nome Jefferson Pierce che ha la capacità di imbrigliare i fulmini ed è costretto a ritirarsi dalla pensione per combattere la crescente criminalità nel suo quartiere. Lo spettacolo parla di preoccupazioni sociali e giustizia nel contesto del razzismo e del conflitto razziale. Jefferson Pierce è un supereroe che è anche un genitore e un eroe che si sforza di rendere il mondo un posto migliore per la sua famiglia e la sua comunità.





Nel corso di quattro stagioni, Black Lightning si è affermato come uno dei migliori spettacoli di The CW come accennato in precedenza. Trevor Von Eeden e Tony Isabella hanno avuto l'idea. L'uscita della quinta stagione ha suscitato l'interesse di molti fan. La stagione 4 si è conclusa solo alcuni mesi fa. Bene, chiariamo il dubbio degli spettatori.



Black Lightning Stagione 5: cancellata o rinnovata?

Bene, diamo la triste notizia. È difficile affermare che la stagione 4 sia stata l'ultima stagione dello show e che non ci sarebbe stata la stagione 5. Lo spettacolo era giunto al termine. C'è una buona probabilità che il persistente calo degli spettatori sia stato il motivo principale della cancellazione della quarta stagione.

Salim Akil, il creatore di Black Lightning, ha anche affermato di essere incredibilmente elevato dall'equipaggio di Black Lightning per stabilire un lavoro straordinario. Anche se non è stata fornita alcuna spiegazione formale, la causa più probabile è quella di cui abbiamo discusso in precedenza. L'annuncio è stato straziante per molti spettatori, che non erano disposti ad accettare la fine dello spettacolo.



Black Lightning Spinoff Painkiller non sta andando avanti

Un'altra notizia straziante è che 'Painkiller', lo spin-off pianificato da The CW di Black Lightning, non andrà avanti, secondo EW. Dopo la notizia della cancellazione degli spin-off, Calloway ha caricato un video di se stesso rivolgendosi ai fan. Calloway ha espresso la sua gratitudine per l'opportunità dicendo che era grato.

La personalità di Calloway, Khalil, e l'antieroe titolare dovevano essere interpretati in Painkiller. In una recente intervista con il Cancelliere di EW Agard, l'attore ha detto: È un grande antieroe. Uno che odi a causa del suo passato, ma è anche frainteso.

Finale di fulmine nero

Per coloro che non hanno visto le precedenti stagioni di Black Lightning, sono contenute ulteriori informazioni spoiler .

Il finale del finale è stato un successo secondo la folla. Jefferson ha sperimentato nuovi minimi nell'ultima stagione e l'eroe deve mantenere tutto ciò che ha ottenuto per sconfiggere Tobias Whale. Il cast dello spettacolo, incluso Marvin Jone III, che interpreta Tobias Whale, ha convenuto che il finale è stato perfetto.

Jefferson Pierce si dimette quindi da supereroe, consegnando le redini ai suoi figli e a un'altra supereroina, Grace Choi, per proteggere i cittadini. Anche se lo spettacolo si è concluso, avrà sempre un posto nei nostri cuori.