Ragazzi, il 2 ottobre è la data in cui lo spettacolo comico riapre. Pensi di essere pronto allora?





Alla fine, ognuno torna alle proprie radici, giusto? Sembra che la stessa cosa stia per accadere per un paio di host SNL.



Il popolare Sabato sera in diretta della NBC ha finalmente aperto la porta principale per rivelare i nomi dei padroni di casa per la stagione 47 e fare pensi di avere una notizia migliore da offrire di questa? Mi permetto di dissentire.

La buona notizia è che anche Jason Sudeikis tornerà come conduttore per la stagione 47 di SNL. A-Lister che ospiteranno l'evento quest'anno. Quindi, diamo un'occhiata a discutere di tutto ciò che sappiamo sui padroni di casa e gli ospiti musicali di quest'anno.



Saturday Night Live - L'elenco degli host è qui

Saturday Night Live ha anche preso un Emmy quest'anno , il quinto consecutivo per il Serie di schizzi di varietà.

Inoltre, lo spettacolo si sta preparando anche per fare un posto nel Scrittura eccezionale per una serie di varietà . I membri del cast dello spettacolo che sono sotto la nomination come attore non protagonista e attrice in una serie comica sono Kate McKinnon, Kenan Thompson, Bowen Yang, Aidy Bryant e Cecily Strong.

SNL, uno dei famosi sketch comici della NBC ha finalmente reso ufficiale l'elenco degli host mercoledì 22 settembre. La lista è stata pubblicata su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Saturday Night Live (@nbcsnl)

Ecco come appare il piano attuale. Dai un'occhiata qui sotto.

    2 ottobre – Owen Wilson e Kacey Musgraves saranno quelli che apriranno la stagione 47 di Saturday Night Live 9 ottobre– Kim Kardashian e Halsey da seguire 16 ottobre– Rami Malek e Giovane delinquente avranno i riflettori su se stessi 23 ottobre– Brandi Carlile e Jason Sudeikis sono alla fase finale.

Kim ha condiviso la sua eccitazione sulla sua IG Story mercoledì, OMFG non si torna indietro ora!!!! LOL,

Sto ospitando SNL!!!!!!, ha scritto.

Il Stare al passo con i Kardashians star avrà anche Rami Malek e Young Thug. Per Kim e Sudeikis, questo è il primo debutto dell'hosting negli SNL e, a quanto pare, sono entusiasti fino all'orlo.

Sudeikis, d'altra parte, non è nuovo a SNL però. Il ted lazo la star ha già lavorato come sceneggiatore nel 2003. Durante la premiere della stagione 32, avvenuta nel 2006, è stato allora che Sudeikis è stato portato nel cast principale dopo la sua promozione.

SNL sta per essere presentato in anteprima il 2 ottobre alle 23:30 EST.