Guardiani della Galassia Vol. 3 è un film di supereroi americano in uscita prodotto dai Marvel Studios. E distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Premessa del team di supereroi Marvel Comics Guardiani della Galassia.





Sarà il 32° film del Marvel Cinematic Universe e il sequel di Guardiani della Galassia (2014) e Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017). (MCU). Gli spettatori stanno aspettando con entusiasmo questo film in uscita e ti terremo aggiornato! Insieme alla data di uscita prevista, c'erano altri blocchi stradali.



La conferma di Guardiani della Galassia Vol 3

Nel novembre 2014, James Gunn ha rivelato di avere una conoscenza iniziale per un terzo film della serie e nell'aprile 2017 ha confermato il suo ritorno alla sceneggiatura e alla regia del film. Dopo la ricomparsa di tweet critici, la Disney lo ha eliminato dal film nel luglio 2018.

Ma entro ottobre, la società aveva cambiato la sua decisione e restituito Gunn come direttore. Il ritorno di Gunn è stato reso pubblico nel marzo di quest'anno. Le riprese inizieranno nel novembre 2021 ad Atlanta, in Georgia, e rimarranno fino ad aprile 2022. Inoltre, la produzione si svolgerà a Londra, in Inghilterra.



Data di uscita prevista per Guardiani della Galassia Vol 3

Il terzo capitolo del franchise dei Guardiani della Galassia verrà rilasciato 5 maggio 2023 . L'uscita del film era originariamente prevista per il 1 maggio 2020, ma è stata posticipata.

Farà parte della quarta fase del MCU. Ebbene, per essere precisi, A dicembre 2022, lo Speciale Vacanze dei Guardiani della Galassia uscirà su Disney+. Il terzo capitolo del franchise dei Guardiani della Galassia uscirà a maggio 2023.

La reazione di Will Poulter all'ingresso nel MCU in Guardians Of The Galaxy Vol 3

Mentre i Marvel Studios avevano originariamente annunciato la notizia l'11 ottobre, il regista James Gunn ha subito dato il benvenuto pubblico a Poulter nella famiglia dei Guardiani su Twitter. Guarda il tweet qui sotto.

Alla domanda sui suoi sentimenti per essere stato accolto nella famiglia Marvel, in particolare in un franchise come Guardiani della Galassia, che considero incredibilmente creativo e molto, molto unico, Poulter ha dichiarato di sentirsi fortunato e onorato. Poulter ha anche elogiato Gunn come scrittore e regista, aggiungendo che è qualcuno che ammira davvero, davvero.

Elenco del cast di Guardiani della Galassia Vol 3

Quindi, che ne dici di un elenco del cast adeguato che includa il ruolo di ogni personaggio? Non è l'ideale? Di seguito è riportato un elenco dei membri del cast di Guardians Of The Galaxy Vol 3 in arrivo.

    Chris Pratt – Peter Quill / Star-Lord:Il capitano dei Guardiani della Galassia metà umani e metà celesti che è stato rapito dalla Terra da bambino e cresciuto dai Ravagers, un'organizzazione di ladri e contrabbandieri alieni. Zoe Saldana – Gamora:Un'orfana a cui Thanos ha insegnato a essere il suo assassino personale e cerca penitenza per le sue atrocità passate. Dave Bautista – Drax il Distruttore:Thanos ha massacrato la sua famiglia, così è diventato un membro dei Guardiani e un guerriero altamente competente. Vin Diesel - Grande:Un membro dei Guardiani che è un umanoide simile ad un albero e complice di Rocket. Bradley Cooper – Razzo:Un cacciatore di taglie di procioni geneticamente potenziato ed esperto di armi e operazioni militari che è un membro dei Guardiani. Il film conclude l'arco narrativo del personaggio, iniziato nei primi due film dei Guardiani ed esteso in Infinity War ed Endgame. Karen Gillan – Nebulosa:Un Guardiano a cui Thanos ha insegnato ad essere il suo assassino personale ed è un orfano di un mondo lontano. Pom Klementieff - Mantide:Un membro dei Guardiani con poteri empatici. Sean Gunn – Kraglin:L'ex secondo in comando di Yondu nei Ravagers. Will Poulter – Adam Warlock:Come forma di vendetta, il Sovrano ha creato un'entità artificialmente potente per eliminare i Guardiani.

Terremo aggiornati i nostri spettatori sui progressi di questo film in uscita. Così come una varietà di altri argomenti.