Barbara, la produttrice di 'No Time To Die', ha confermato che il film uscirà a livello internazionale. No Time to Die è un film di spionaggio in uscita da Eon Productions. E sarà il 25° della saga di James Bond. Daniel Craig riprende il ruolo del fittizio agente dell'MI6 britannico James Bond in questa quinta puntata. Sarà l'ultimo film di Craig su Bond, ha rivelato. Il film è stato posticipato numerose volte, ma ora c'è una data di uscita ufficiale e alcuni dettagli aggiuntivi che gli spettatori vorrebbero sapere.





No Time To Die Data di uscita ufficiale

I film di James Bond hanno sempre avuto una prima al cinema e una vasta base di fan in tutto il mondo. Il film uscirà nelle sale prima di essere disponibile su Amazon Prime Video. Bene, finalmente abbiamo una data di uscita. Dopo essere stato ritardato dalla partenza di Boyle e poi dalla pandemia di COVID-19, No Time to Die uscirà il 30 settembre 2021 nel Regno Unito e l'8 ottobre 2021 negli Stati Uniti. In termini di India, dipende dalla pandemia.



Non c'è tempo per morire di nuovo in ritardo?

Questa è, dopotutto, la notizia di cui tutti hanno paura. La data di uscita di No Time To Die è stata posticipata tre volte. Ed è stato uno dei primi film ad essere colpito dalla pandemia. Secondo un nuovo rapporto, mentre No Time To Die potrebbe essere al sicuro da ulteriori ritardi, altri blockbuster autunnali potrebbero essere respinti.

Nelle ultime settimane, il potenziale di un'importante migrazione del calendario si è evoluto da un no deciso a un forse, secondo un dirigente dello studio che ha parlato con la rivista (THR). No Time To Die, invece, difficilmente verrà posticipato. Un'altra estensione aumenterebbe i costi di marketing e costerebbe allo studio milioni di dollari, dato che il film è già stato ritardato più volte. Tuttavia, il film non verrà ritardato di nuovo.

Informazioni sul film'

Il 20 agosto 2019 è stato rivelato il titolo No Time to Die. Broccoli ha dichiarato: Stavamo lottando per trovare un titolo. Volevamo un titolo che non rivelasse nulla ma che fosse comprensibile e, dopo aver visto il film, avesse una risonanza più profonda, perché spesso è proprio questo l'argomento dei titoli di Fleming.

La trama del film è piuttosto intrigante. Sono passati cinque anni da quando Ernst Stavro Blofeld è stato arrestato. James Bond si è ritirato dal servizio attivo. Felix Leiter, un conoscente e funzionario della CIA, gli si avvicina e chiede il suo aiuto nella caccia a Valdo Obruchev, uno scienziato scomparso. Quando diventa chiaro che Obruchev è stato rapito, Bond deve affrontare un criminale i cui piani potrebbero portare alla morte di milioni di persone.