A chi non piace Better Call Saul? Letteralmente, il miglior spettacolo, con incredibili drammi polizieschi, umorismo, tragedia, suspense e molto altro ancora. La serie è stata presentata per la prima volta nel 2015 e ora è andata in onda per cinque stagioni; tuttavia, i fan stanno già anticipando la stagione 6, per la quale abbiamo un aggiornamento. Bene, prima di iniziare, riassumiamo rapidamente la serie per coloro che sono interessati a guardarla. L'ex truffatore Jimmy McGill si trasforma in un piccolo avvocato e subisce una serie di esperimenti ed eventi tragici mentre si evolve nel suo alter ego, Saul Goodman, un avvocato penalista eticamente sfidato. La serie ha anche ricevuto numerosi premi, tutti meritati.





Better Call Saul Stagione 6 Data di uscita prevista

È un'ottima notizia per i fan che Better Call Saul tornerà per una sesta stagione, ma molto probabilmente sarà la serie finale la stagione. E, come sempre, sarà spettacolare. Prima di arrivare all'atteso aggiornamento, vorremmo ricordarvi che la sesta stagione doveva essere in produzione entro il 2020, ma a causa della pandemia le cose sono cambiate ed è stata posticipata. Bene, la produzione è già iniziata, che è una notizia fantastica. AMC confermato nel febbraio 2021 che la sesta stagione molto probabilmente sarebbe stata lanciata nel prima metà del 2022 . Quindi, aspettiamo e vediamo cosa porterà l'ultima stagione. Ecco il tweet di Peter Gould del 10 marzo 2021, sulla produzione dell'ultima e ultima stagione della fantastica serie. Questo tweet ci dà l'aspettativa che lo spettacolo uscirà principalmente nel 2022.



Aggiornamenti degli episodi della sesta stagione di Better Call Saul

Gould preferisce tutto questo 13 episodi della sesta stagione sia presentata settimanalmente e che la stagione non sia divisa in alcun modo; tuttavia, la decisione definitiva di AMC è definitiva. Questa sarà la stagione con il maggior numero di episodi, con le stagioni precedenti ciascuna con 10. E sarà fantastico per gli spettatori, e anche sconvolgente perché sta finendo.

Cast di Better Call Saul Stagione 6

I cast principali delle stagioni precedenti saranno presenti per il finale; tuttavia, le seguenti informazioni contengono spoiler per gli spettatori che non hanno ancora visto le stagioni precedenti. Quindi, ecco l'elenco del cast della sesta stagione:

    Bob Odenkirk (Jimmy McGill)– Come Saul Goodman, è un avvocato e avvocato che pratica il diritto della difesa penale. Per l'ultima stagione, sarà senza dubbio un membro del cast.

    Rhea Seehorn (Kim Wexler)– Un avvocato e coniuge e compagno di Jimmy. Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut)– Un consulente per la sicurezza aziendale del Madrigal, tuttofare per le aspirazioni criminali di Gus Fring. Patrick Fabian (Howard Hamlin)– Il principale socio dirigente di Hamlin. Michael Mando (Nacho Varga)– Un sergente del cartello di Juárez, che supervisiona le attività quotidiane ad Albuquerque. Giancarlo Esposito (Gus Fring)– Il fornitore di farmaci di Albuquerque sotto il cartello Juárez di Don Eladio; impiegando la sua sequenza di pollo alla griglia. Tony Dalton, Lalo Salamanca– L'attuale direttore della famiglia Salamanca di Juárez Cartel fa rispettare.

Nella prossima stagione finale, c'è una buona probabilità che appaiano più personaggi.

Trama prevista di Better Call Saul Stagione 6

Se hai visto la stagione precedente, la quinta stagione, potresti aver notato Kim incanalare la sua antieroina interna mentre escogita metodi rischiosi per assassinare il suo ex capo Howard Hamlin, cosa che allarma Jimmy.

Inoltre, c'è una versione della vita in cui Kim e Jimmy rimangono sposati e vivono una situazione tipo Mary Matalin e James Carville, ha detto Bob Odenkirk a The Hollywood Reporter. Probabilmente è facile pensare che Kim muoia, o che muoia chiunque non sia visibile. Ma ci sono ancora molte persone che muoiono in questi programmi. Nacho Varga è stato implicato nel tentato omicidio, anche se non è chiaro cosa ciò implichi per lui nella sesta stagione.

I fan dovrebbero tieni d'occhio il tappo della bottiglia che Kim ha preso dal cassetto della scrivania prima di lasciare il suo posto di lavoro per l'ultimo periodo, secondo Gould .

Jimmy è riuscito attraverso il deserto con il pagamento della cauzione del signore della droga Lalo Salamanca, mentre Lalo si è riparato in un tunnel nascosto dai suoi aspiranti assassini. A Yahoo, Odenkirk ha ribadito le sue aspettative. Perseguiranno quella storia fino alla fine. Quindi vedremo cosa succede. Non sono sicuro di cosa sia. Voglio che abbia un lieto fine, ma non puntare i tuoi soldi su quello.

L'episodio si è concluso con un cliffhanger e prevediamo che la sesta stagione esporrà tutti i misteri ed eliminerà tutta la suspense. Bene, ecco fatto, se vuoi puoi guardare le stagioni precedenti di Meglio chiamare Saulo .