Una delle sitcom più famose è The Big Bang Theory. La trama parla degli stili di vita di quattro conoscenti socialmente imbarazzanti. Che sono Leonard, Sheldon, Howard e Raj, che fanno un giro da gigante quando incontrano la splendida e indipendente Penny. Questi sono i personaggi centrali dello spettacolo e tutti dovrebbero avere familiarità con Raj Koothrappali, interpretato da Kunal Nayyar. Scopriamo come ha ottenuto il ruolo di Raj Koothrappali e un po' del suo background.





A proposito di Kunal Nayyar

Kunal Nayyar è nato il 30 aprile 1981 ed è un attore britannico-indiano. È meglio conosciuto per il ruolo di Raj Koothrappali in The Big Bang Theory della CBS. Nayyar è stato allevato in una famiglia di immigrati indiani a Hounslow, a ovest di Londra. La sua famiglia è tornata in India quando lui aveva quattro anni ed è cresciuto a New Delhi. Nayyar si è trasferito negli Stati Uniti nel 1999 per ottenere una laurea in finanza. Nayyar ha deciso di iniziare a recitare dopo essersi iscritta all'American College Theatre Festival. Kunal Nayyar ha partecipato a numerosi film, ma è meglio conosciuto per la sua interpretazione di Raj Koothrappali in The Big Bang Theory, in cui era uno dei personaggi principali.



In che modo Kunal Nayyar ha ottenuto una parte nella teoria del Big Bang?

L'agenzia di Nayyar, d'altra parte, ha scoperto una posizione scientifica in un progetto pilota della CBS e gli ha consigliato di provare. Di conseguenza, è apparso nella sitcom The Big Bang Theory, dove ha interpretato l'astrofisico Raj Koothrappali. Dopotutto, ha ottenuto il ruolo, ma cosa è successo durante l'intervista? Lo ha rivelato Kaley Cuoco, che ha interpretato Penny nella sitcom.



Kaley Cuoco ha parlato dell'audizione di Kunal Nayyar

Durante un'intervista al podcast 'Anna Farris Is Unqualified', Kaley Cuoco ha rivelato i dettagli sull'audizione di Kunal Nayyar per 'The Big Bang Theory'. Kaley ha aggiunto che Kunal, che è noto soprattutto per il suo ruolo nello show come Raj Koothrappali, non lo aveva mai provato per una parte fino ad ottenere una posizione in una delle sitcom più popolari. Conosci Kunal Nayyar di Big Bang Theory', ha risposto Kaley. Credo che sia stata la sua prima audizione. Prima audizione o prima audizione pilota.

Ricordo di aver parlato con lui, dicendo: 'Non abituarti a questo. Non succede!’ Non potevo crederci. Era molto simile a quello che hai detto, è incredibile. Questo è ciò che Kalye Cuoco AKA Penny ha detto sull'audizione di Kunal Nayyar. Quindi non sorprende che sia così bravo nel suo ruolo.

Kunal Nayyar non è soddisfatto del finale dello spettacolo

La teoria del Big Bang è giunta al termine. Questa conoscenza può essere ottenuta come spoiler per chiunque non abbia visto le stagioni precedenti dello spettacolo. Kunal Nayyar ha detto a Metro UK che il fatto che l'unico protagonista che credeva nell'amore genuino (Raj Koothrappali) abbia lottato per trovarlo verso la conclusione dell'episodio è stato piuttosto emozionante per lui. Ha continuato dicendo che la conclusione è stata adorabile e che non ha seguito il modello di sitcom di base che molti fan si aspettavano. Tuttavia, Kunal Nayyar ha chiarito che la conclusione della teoria del Big Bang non era il capitolo finale della narrativa di Raj Koothrappali. Bene, questo affermava chiaramente che Kunal Nayyar non era soddisfatto del finale di Raj Koothrappali.