Netflix conosce tutti i trucchi per migliorare il tuo umore e soprattutto quando è tempo di Natale.





Netflix, negli ultimi anni, ha continuato a regalarci delizie durante il Natale. Con così tanti contenuti natalizi ogni anno come Un principe di Natale e Klaus, le aspettative dei fan sono decisamente aumentate.



Anche quest'anno il gigante dello streaming non ci deluderà. Abbiamo la notizia che Christmas in Wonderland è attualmente in lavorazione per Netflix e le riprese sono pronte per iniziare nello Utah nel prossimo mese. Abbastanza incerto sulla denominazione, che potrebbe vedere un cambiamento poiché abbiamo già un film con lo stesso nome.

È ora di approfondire le basi e vomitare tutto ciò che abbiamo Natale nel paese delle meraviglie.



Si sa molto poco del film e la sinossi spiega più o meno cosa possiamo aspettarci dal film.

Lo slogan di Natale nel Paese delle Meraviglie è qui.

Dopo aver avuto un'amnesia in un incidente sugli sci, Sierra viene accolta da un padre single e impara il valore della gentilezza e dell'amore.

Natale nel Paese delle Meraviglie: cosa sappiamo?

WulPak Productions produrrà il film. David Wulf è il capo della casa di produzione. Anche la casa di produzione è rimasta indietro L'impiegato notturno, un film di successo degli anni '20 e interpretato da Tye Sheridan.

David Wulf è stato anche in giro con altri film di Natale che includono, Fall and Order, Holly & Ivy, Natale a Vienna, e Vicolo dell'albero di Natale.

Per quanto riguarda la produzione, la data target è fissata per novembre 2021, data di inizio segnata l'8 novembre. Lo spettacolo durerà due mesi con un piano per concluderlo il 15 dicembre.

Il luogo delle riprese a Salt Lake City nello Utah.

Questo riassume le nostre vacanze di Natale. Con Netflix pronto a proporre così tanto il prossimo Natale, inclusi alcuni dei nomi popolari come Un castello per Natale, La principessa Switch 3, e Robin Robin.

Star Cast Lindsay Lohan?

L'annuncio di Christman in Wonderland è stato fatto insieme a Lindsay Lohan ma ora Netflix ha ufficialmente confermato la sua presenza.

Ecco un tweet di Netflix che sta circolando su Twitter.

Lindsay Lohan reciterà in una nuova commedia romantica su un'ereditiera d'albergo appena fidanzata e viziata che si ritrova alle cure di un affascinante proprietario di una pensione e della sua precoce figlia dopo aver avuto un'amnesia totale in un incidente sugli sci

Per Netflix, ci sono più progetti natalizi in linea per il 2022.

Quanto sei emozionato per il Natale nel Paese delle Meraviglie? Facci sapere!