La stagione 7 di Chicago Med sta arrivando e ora è il momento in cui vorresti aggiungerla all'elenco dei tuoi titoli pubblicizzati.





Chicago Med potrebbe semplicemente darti il ​​benvenuto per vedere i nuovi medici per la prossima stagione e se questo ti eccita, beh, allora continua a leggere.

Chicago Med Stagione 7



Lo show non vede l'ora di avere alcuni cambiamenti sul piatto e con la settima stagione in corso, non possiamo aspettarci niente di meno. Ci sono sempre eccezioni però e questa volta sarà il medici se stessi.

Se hai indovinato ormai, i membri del cast originale stanno lasciando lo spettacolo e non lo troverai più Yaya Da Costa e Torrey De Vitto.



Chicago Med Stagione 7

Ci sono anche buone notizie! Dai, dai.

Chicago Med Stagione 7 – Dall'inizio alla fine, abbiamo tutto

A proposito di buone notizie, Steven Weber, Oliver Platt, Dominic Rains, Nick Gehlfuss, Marlyne Barrett, e Brian Tee torneranno tutti indietro.

Sembra che i dottori siano tutti pronti ad affrontare i loro casi e risolvere tutte le situazioni di vita e di morte che bussano alla loro porta. Certamente, sei curioso e desideri sapere tutto sulla prossima stagione di Chicago Med e lo faremo.

Data della prima!

Le date sono arrivate!!!

La stagione 7 di Chicago Med è pronta per il tuo schermo il 22 settembre 2021, mercoledì alle 20:00 EDT solo su NBC.

Membri del cast di ritorno

Come affermato in precedenza, due membri del cast dello show non torneranno per la settima stagione di Chicago Med. Bene, nel caso non lo sapessi, l'addio del cast è avvenuto quando la sesta stagione si è conclusa.

Ecco un burndown di chi sta tornando.

  • Nick Gehlfuss nel ruolo del dottor Will Halstead
  • Oliver Platt nel ruolo del dottor Daniel Charles
  • Brian Tee nel ruolo del dottor Ethan Choi
  • Marlyne Barrett nel ruolo di Maggie Lockwood
  • S. Epatha Merkerson nel ruolo di Sharon Goodwin
  • Steven Weber nel ruolo del dottor Dean Archer
  • Dominic Rains nel ruolo del dottor Crockett Marcel

DaCosta che non farà più parte dello show, appuntato su Instagram, dopo sei fantastiche stagioni di lavoro con alcune delle persone più dedicate del settore, apprendimento del gergo medico selvaggio, crescita come attore e come persona... il mio tempo come April Sexton in poi Chicago Med è giunto al termine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yaya (@yayadacosta)

DeVitto, alla sua uscita, ha scritto anche su Instagram: Tutte le cose belle devono finire. È stato un tale onore e una gioia pura dare vita alla dottoressa Natalie Manning per tutti voi Chicago Med nelle ultime 6 stagioni. Ma ora è il momento per lei e per me di uscire e dirci addio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Torrey DeVitto (@torreydevitto)

Tutto ciò che la stagione ha si svolgerà il 22 settembre.