Blood & Treasure è una serie televisiva drammatica d'azione e avventura americana che è stata presentata in anteprima sulla CBS il 21 maggio 2019. È stata sviluppata da Matthew Federman e Stephen Scaia. Lo spettacolo è stato coinvolgente e gli spettatori hanno atteso con impazienza il rinnovo della seconda stagione. Blood & Treasure segue un brillante specialista di antichità e un astuto rapinatore d'arte mentre lavorano insieme per catturare un brutale terrorista che finanzia i suoi attacchi rubando oggetti di valore. Danny McNamara è un ex agente dell'FBI specializzato in oggetti d'antiquariato e arte rubata.





Lexi Vaziri è un'astuta ladra d'arte che è turbata dalla morte di suo padre, che accusa Danny. Quando il terrorista Karim Farouk scappa con un raro artefatto e il mentore di Danny, la dottoressa Anna Castillo, viene rapita, Danny chiede l'aiuto di Lexi per catturare Farouk e salvare Anna.



Danny e Lexi si ritrovano nel mezzo di una lotta vecchia di 2000 anni per la culla della civiltà mentre girano il mondo alla ricerca delle loro vittime. Al momento è disponibile solo una stagione dello spettacolo, con un totale di 12 episodi.

Aggiornamenti per il rinnovo della stagione 2 di Blood and Treasure

La CBS ha rinnovato lo spettacolo per una seconda stagione a giugno 2019. Quindi è fantastico che vedremo un'altra fantastica stagione di questo spettacolo. La stagione 2 è stata posticipata a causa della pandemia, che ha colpito diversi spettacoli. Finora, non c'è stato alcun annuncio ufficiale su quando sarà rilasciata la Stagione 2. Tuttavia, prevediamo di vederlo alla fine del 2021 o all'inizio del 2022.



Il produttore esecutivo Matthew Federman ha risposto a un sostenitore su Twitter che ha messo in dubbio lo stato dello spettacolo pubblicando un post il 18 maggio 2020. Torneremo a girare e finiremo la stagione quando sarà ritenuto sicuro. Nessuna data di messa in onda ancora. Le riprese della seconda stagione sono iniziate nell'ottobre 2019.

Ma questo tweet ha confermato che lo spettacolo non aveva terminato le riprese in quel momento, ma è passato quasi un anno da quando è stato realizzato quel tweet e non sono stati forniti ulteriori dettagli. Bene, è possibile che lo spettacolo sia in produzione e richiederà del tempo per essere completato, quindi abbiamo fornito una data di uscita stimata sopra. Pubblicheremo tutti gli annunci ufficiali sulla data di uscita qui non appena verrà rivelata.

Aggiornamenti sul cast della seconda stagione di Blood and Treasure

Non c'è stato un annuncio ufficiale sui cambiamenti del cast, ma Paget Brewster è stata scelta per un ruolo ricorrente per la seconda stagione il 31 gennaio 2020. Interpreta, la sorella Lisa, una suora romana con uno scaltro senso dell'umorismo che è amica con padre Chuck. Ci aspettiamo anche di vedere i membri del cast della stagione precedente nella prossima stagione. Ecco un elenco dei membri del cast che ci aspettiamo di vedere:

    Sofia Pernas - Ministro Lexi Matt Barr – Danny McNamara Katia Winter – Gwen Karlsson James Callis – Simon Hardwick Michael James Shaw – Aiden Shaw Oded Fehr – Karim Farouk Mark Gagliardi – Padre Chuck Alicia Coppola – Dott.ssa Anna Castillo

Nella prossima stagione, potremmo aspettarci di vedere ancora più personaggi.

Cosa è successo alla fine della prima stagione?

Avviso spoiler!

Tutti sono curiosi della trama della seconda stagione, ma non c'è stato alcun rilascio ufficiale. Tuttavia, la trama in arrivo può essere prevista dal finale della prima stagione. Come risultato dell'uccisione di Alina e di una squadra di membri della Confraternita da parte di esplosivi nascosti mentre tentavano di distruggere l'arma biologica, Reece decide di non annullare la rivelazione. Gwen esamina le carte di Ghazal e scopre che Reece non solo ha aiutato Farouk a eludere Danny in passato, ma ha anche assassinato Reza quando ha scoperto il suo segreto.

Quando Gwen informa che l'arma biologica non è stata eliminata, Danny mette insieme i pezzi: Simon è il vero Farouk, il figlio biologico di Reece, che ha preso il controllo dei terroristi per vendicare suo padre. Roarke rapisce Danny, Lexi e Chuck, ma Shaw li salva. In una battaglia, Lexi sottomette Roarke, mentre Danny e la polizia eliminano Taj ei suoi ragazzi.

Danny pensa di lasciare che Reece muoia a causa della tossina, ma Lexi somministra l'antidoto in modo che possa essere processato per i suoi crimini. Danny, con indosso un distintivo dell'Interpol, guida una task force per arrestare Simon poche settimane dopo, promettendo a Danny e Lexi che si rivedranno. Prevediamo che si incontreranno di nuovo nella prossima stagione.