Abbiamo sentito che JLaw è incinta del suo primo figlio con Cooke Maroney, diamo un'occhiata per saperne di più, vero?





È fuori e ufficiale, Jennifer Lawrence, la 31enne pretendente all'oscar è incinta. Cooke Maroney, l'art director e padre del bambino, 37 anni, è ugualmente euforico.

I rappresentanti di Jennifer hanno confermato la notizia a suo nome e da allora il mondo lo festeggia.



Cooke Maroney e Jennifer Lawrence si vedono da giugno 2018. Nell'ottobre 2019 la coppia si è sposata a Belcourt nel Rhode Island. Il palazzo dove si è svolto il matrimonio era estetico e un capolavoro disegnato da Richard Morris Hunt, un architetto americano.



È stata una piccola cerimonia con 150 ospiti ed erano presenti molti ospiti stellati tra cui Emma Stone, Amy Schumer, Kris Jenner e così via.

Jennifer Lawrence aspetta il suo primo figlio

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney hanno sempre mantenuto la loro relazione privata.

Laura Simpson, La co-protagonista di Jennifers e la migliore amica di Silver Linings Playbook hanno interpretato Cupido e si sono presentati l'un l'altro.

Maroney, 37 anni, è una direttrice di Gladstone 64, una galleria d'arte con sede a Manhattan.

Gli uccelli dell'amore sono stati tranquilli riguardo alla loro relazione e si sono tenuti lontani da tutti gli scrunchie dei media. In che modo cose del genere possono effettivamente essere mantenute private, giusto?

Nel 2019, il mondo ha assistito a un Jlaw in lei anello massiccio sull'anulare e il gioco è fatto! Abbiamo avuto la notizia!

Nel 2019, Lawrence ha partecipato a NAKED con Catt Sadler dove ha finalmente aperto il suo amore per Maroney. Sicuramente non ero in un posto in cui pensavo: 'Sono pronto per sposarmi', ha detto Jen. Ho appena incontrato Cooke e volevo sposarlo. Ha anche detto che Maroney è il più grande essere umano che abbia mai incontrato. Lo è davvero e migliora, ha aggiunto.

È stata quindi bombardata da domande sulla sua scelta di sposare Maroney. Ecco cosa ha detto,

Non lo so, ho iniziato con le basi: ‘Come mi sento? È simpatico? È gentile?' È la persona migliore che abbia mai incontrato, quindi mi sento molto onorata di diventare una Maroney, ha aggiunto. A parte il suo matrimonio, Lawrence ha eccelso anche nell'industria dell'intrattenimento. Nel 2015 e nel 2016, Jlaw è stata l'attrice più pagata al mondo secondo Forbes con guadagni annuali rispettivamente di $ 52 milioni e $ 46 milioni. Inoltre, ha anche vinto un Oscar per la sua eccezionale interpretazione nel Playbook Silver Linings con Bradley Cooper. Inoltre, si chiama il suo prossimo recente Non guardare in alto con Leone.