E indovina chi è tornato? Bob Odenkirk si è finalmente ripreso e si unisce a Better Call Saul e quella notizia è stata sufficiente per rendere migliore la nostra giornata!





Bob Odenkirk è finalmente tornato al lavoro e, affinché il mondo lo sappia, ha anche twittato un'immagine di se stesso per chiarire. Bob Odenkirk è tornato dopo la pausa per le riprese di Meglio chiamare Saulo posta il suo infarto.



Grazie a Dio per Saul Goodman, cosa possiamo aspettarci che lo show sia comunque senza di lui. Il tweet ha anche confermato che ha ripreso le riprese per la sesta stagione, che sarà anche l'ultima.

Anche noi siamo tristi, ma non possiamo farci niente.



Bentornato, Bob Odenkirk!

Odenkirk ha detto: Torna al lavoro su Better Call Saul!

Così felice di essere qui e vivere questa vita specifica circondato da persone così buone. A proposito, questa è la professionista del trucco Cheri Montesanto che non mi rende brutto per le riprese!

Dal tweet, è evidente, il Vincitore di un Emmy è tornato in gioco. L'attore ha avuto un lieve infarto sei mesi fa, mentre stava girando la sesta stagione di Better Call Saul.

Il 27 luglio, Bob è crollato sul set di Better Call Saul e immediatamente è stato portato d'urgenza all'ospedale più vicino di Albuquerque. Il giorno successivo, AMC ha rilasciato una dichiarazione e ha confermato la notizia sulla stabilità dell'attore.

Bryan Cranston, il suo co-protagonista di Breaking bad, ha esortato le persone a riversare e inviare i loro pensieri positivi e le loro preghiere a modo suo,

Aaron Paul ha scritto ti amo amico mio

La star è rimasta bloccata in ospedale per un po' di tempo. Una volta che l'attore è tornato, ha ringraziato la gente per i loro auguri.

Ha scritto, ho avuto la mia settimana personale 'È una vita meravigliosa' di persone che hanno insistito sul fatto che rendo il mondo leggermente migliore. Oh! Grazie, amo tutti in questo momento, ma manteniamo le aspettative ragionevoli!

È probabile che l'ultima stagione passi nel 2022, ma non è ancora ufficiale. Potremmo solo dover aspettare un po' più del solito ora che si è verificato un ritardo.