'Chucky', la serie horror, è tornata per una seconda stagione. Ha ricevuto feedback positivi dal pubblico sin dalla sua uscita.





La serie, creata per Syfy e USA Network, continua a seguire Chucky mentre commette una serie di enigmatici omicidi in una piccola città degli Stati Uniti.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione a novembre 2021 e da allora gli appassionati sono ansiosi di saperne di più sulla prossima stagione, in particolare sulla data di uscita. Secondo gli spettatori, questa serie è eccezionale. Don Mancini ha reso Chucky più brillante che mai.



Le prime immagini della seconda stagione sono presenti nell'intero contenuto. Parliamo di più della storia futura ora.



La data di uscita della seconda stagione di Chucky è fissata

La seconda stagione di questa serie horror sarà presentata in anteprima 5 ottobre 2022 .
Mancini ha iniziato a lavorare alla prima sceneggiatura a dicembre e ha detto a un notiziario che 'molti dei personaggi che i fan amano' potrebbero tornare nella seconda stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chucky (@chuckyisreal)

Don Mancini ha dichiarato al ritorno della serie: 'Siamo entusiasti di iniziare a tirare i fili della seconda stagione di burattini con Chucky.

Mille grazie ai nostri partner negli Stati Uniti, Syfy e UCP per il loro incredibile supporto e guida nel portare Chucky sul piccolo schermo, più grande che mai. E ai fan, Chucky invia i suoi ringraziamenti ancora immortali e un messaggio: 'Non è finita, non da lontano. Faresti meglio a guardarti le spalle nel 2022!

Trailer terrificante della seconda stagione di 'Chucky'.

La bambola assassina si alzerà. I personaggi hanno avuto un anno estremamente difficile. E in base al trailer, sappiamo che ci saranno molte cose terrificanti in arrivo. 'Solo guardarmi è abbastanza spaventoso da farti venire un infarto', dice Chucky alla fine del trailer.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chucky (@chuckyisreal)

Storia della seconda stagione di 'Chucky'.

La sinossi recita: 'Dopo che il suo piano diabolico di invadere gli ospedali pediatrici americani è stato sventato nella prima stagione, Chucky ora cerca vendetta su coloro che ritiene responsabili: gli adolescenti sopravvissuti Jake [Zackary Arthur], Devon [Björgvin Arnarson] e Lexy [Alyvia Alyn Lind] , insieme alla sua ex Tiffany, ora sua nemica giurata.

Nel frattempo, un 'Jevon' ce la fa come coppia di fronte alle avversità nella loro nuova scuola cattolica, per non parlare del nuovissimo attacco di terrore della bambola demone?'

Don Mancini parla del futuro di Chucky

Il creatore ha parlato del futuro della bambola.

“È qualcosa a cui stavo pensando, sai quando hai un franchise in corso... Passo una quantità empia di tempo a pensare a queste cose, troppo; ma uno dei vantaggi di ciò è che hai molte idee, hai idee per personaggi con cui può sviluppare relazioni, regni diversi in cui può operare.

In un certo senso li sviluppi e li metti in un cassetto e quindi è qualcosa che volevo fare da un po', come ho detto nell'introduzione, mi piace davvero collegare tutti i nostri personaggi a diversi sottogeneri dell'horror. Voglio dire, penso, sai, un giorno dovremo interpretare Chucky come un vampiro, Chucky come uno zombi.

'Una volta entrato nel tuo quarto decennio in un franchise, sta cercando di andare avanti in un territorio invisibile e inesplorato', ha spiegato una volta. 'E l'idea di più bambole Chucky mi ha sempre affascinato.'

Siete tutti pronti a guardare la terrificante avventura di Chucky? Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.