Gran Turismo 7 è il prossimo capitolo della sbalorditiva serie di simulatori di corse di Sony. Rivelato insieme alla PS5 a giugno, Gran Turismo doveva essere un'esclusiva della console di nuova generazione di Sony, ma è destinato a essere il primo gioco multi-console in assoluto della serie.





L'ultimo Gran Turismo sembra molto più realistico di tutti i suoi predecessori. La grafica straordinaria è il risultato della potenza di PlayStation 5 e dell'introduzione della tecnologia Ray Tracing in tempo reale.



Gran Turismo 7 offre anche più modalità di gioco. I giocatori potranno affinare le proprie abilità nelle gare per giocatore singolo e poi sfidare i migliori piloti online in partite multiplayer.

Scopri tutto su questo attesissimo gioco di corse in arrivo sulla console di Sony all'inizio del prossimo anno.



Data di rilascio ufficiale di Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 è stato annunciato durante il PlayStation Showcase 2021 di Sony e l'uscita era prevista per la fine del 2021. Tuttavia, il gioco ha mancato questa finestra di rilascio a causa della pandemia di Covid 19 che ha ritardato lo sviluppo.

La nuova data di uscita ufficiale di Gran Turismo 7 è il 4 marzo 2022. È già disponibile per il preordine sulla PlayStation ufficiale sito web . Un rappresentante delle PR di Sony lo ha menzionato in un'intervista Con la pandemia in corso, è una situazione dinamica e mutevole e alcuni aspetti critici della produzione del gioco sono stati rallentati negli ultimi mesi.

Ciò suggerisce che potrebbero esserci dei ritardi se la variante Omicron innesca un'altra situazione terrificante. Tuttavia, se le cose andranno bene, potrai giocarci a marzo del prossimo anno.

Gran Turismo 7 sarà disponibile su PS4 e PS5

In precedenza, si credeva che GT7 sarebbe stato disponibile solo su PlayStation 5, ma poi abbiamo trovato diverse voci che suggeriscono che anche un'uscita per PlayStation 4 è imminente. Quindi, Sony lo ha accidentalmente confermato con la politica di aggiornamento da PS4 a PS5.

Ora, PlayStation.com ha il gioco elencato per entrambe le console. Sony ha anche menzionato che i giocatori PS4 di Gran Turismo 7 potranno passare all'edizione PS5 del gioco per soli $ 10/£ 10.

Non ci sono ancora informazioni disponibili su una versione PC del gioco e ci aspettiamo che sia un'esclusiva delle console Sony. Tuttavia, i giocatori potranno provarlo sul proprio PC tramite soluzioni alternative speciali.

Bonus prezzo e pre-ordine di Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 è sviluppato da Polyphony Digital e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. L'edizione PS5 di GT7 costa $ 69,99 e l'edizione PS4 costa solo $ 59,99. Entrambe le edizioni sono già disponibili per il preordine.

Gran Turismo 7 è disponibile su Playstation.com per il preordine e riceverai bonus esclusivi preordinando qualsiasi edizione digitale del gioco. I bonus includono 100.000 CR (credito di gioco) e un pacchetto da tre auto. Le tre vetture saranno:

  • Toyota Castrol TOM'S Supra
  • Porsche 917K leggenda vivente
  • Mazda RX-VISION GT3 Concept (Stealth)

Gran Turismo 7 ha anche una speciale Digital Deluxe Edition per celebrare il 25° anniversario della serie. Ordinando questa edizione speciale per il 25° anniversario, riceverai una custodia SteelBook in edizione limitata, 1.100.000 CR, Toyota GR Yaris con livrea specifica per paese, 30 avatar di produttori o partner, la colonna sonora ufficiale Music of Gran Turismo e il normale preordine bonus.

Tutto questo sarà disponibile per soli $ 89,99 e ne varrà la pena se sei un vero fan di GT7.

Gameplay e caratteristiche di Gran Turismo 7

Gran Turismo 7 è un gioco di simulazione di corse incentrato sull'immersione e presenta modelli di auto reali per soddisfare qualsiasi appassionato di veicoli. Lo sviluppatore Polyphony Digital prevede di stordire i giocatori con modelli ricreati accurati per fornire una simulazione realistica di motori ruggenti mentre corrono su piste realistiche.

La serie GT è perfetta per chiunque sia ossessionato dalle auto, dalle loro parti, dal suono, dai design e dalle personalizzazioni e per coloro che vogliono vivere la vita di un pilota professionista. I trailer di gameplay del gioco in uscita hanno svelato tanti dettagli interessanti che bastano per entusiasmare qualsiasi fan.

Ci saranno brevi personalizzazioni delle decalcomanie, modalità foto dettagliate, riflessi dettagliati all'interno dell'ambiente, ritorno del Deep Forest Circuit, Ray Tracing in tempo reale, meteo dinamico e molte altre cose.

Trailer e rivelazioni di Gran Turismo 7

Dall'annuncio, abbiamo visto nove trailer di Gran Turismo 7 che hanno rivelato molti dettagli sul prossimo titolo di corse automobilistiche. Tutti i trailer e le informazioni rivelate con essi sono disponibili di seguito:

Trailer dell'annuncio GT7

Il primo trailer di GT7 riguardava il suo annuncio, un video di 3 minuti che mostrava uno scorcio del simulatore di corse in arrivo. Il trailer ha anche mostrato parti del gameplay attraverso una gara sul circuito di Trial Mountain.

Trailer della data di uscita di GT7

Successivamente, Sony ha rilasciato un altro trailer durante l'evento PlayStation Showcase 2021 per Gran Turismo 7 che ci ha fornito la data di uscita ufficiale del gioco.

Gran Turismo 7 x Porsche Teaser

Il prossimo video teaser di Gran Turismo 7 è stato eccezionale. Ci ha dato una sbirciatina in un'ampia collezione di auto dei produttori tedeschi nel gioco, inclusa la concept car Porsche 917 Living Legend.

Collezionisti GT7 (dietro le quinte)

Il prossimo trailer di GT7 ha presentato Kazunori Yamauchi, CEO di Polyphony Digital, che spiega cosa significa essere un collezionista di auto. Ha offerto molti ottimi spunti sul titolo in arrivo.

Livrea GT7 (Dietro le quinte)

Il prossimo trailer di GT7 presenta Kazunori Yamauchi che discute ancora dell'importanza delle livree nel mondo delle corse. Spiega anche come sono in grado di trasformare una tela bianca in un mezzo di espressione.

Il trailer mostra che la loro usabilità sta migliorando in Gran Turismo 7. Pertanto, sarà più facile creare design di auto più personalizzati in questo gioco.

GT7 Tunes (dietro le quinte)

Nel prossimo trailer, il CEO torna di nuovo a spiegare l'emozione di mettere a punto e personalizzare le auto. Il titolo in arrivo avrà il maggior numero di parti per personalizzazioni nella storia della sua serie.

Tracce GT7 (dietro le quinte)

Nel prossimo trailer di BTS, il CEO spiega le tracce disponibili nel gioco e quanti sforzi ha fatto lo studio per farle apparire il più reali possibile. Il video mostra anche spunti molto interessanti sulle condizioni di illuminazione e sul meteo dinamico in GT7.

Porsche Vision Gran Turismo: svelata

Il prossimo trailer di GT7 svela la Porsche Vision Gran Turismo, un'auto virtuale progettata e sviluppata esclusivamente da Porsche e Polyphony Digital per il gioco.

La Porsche Vision GT è la prima concept car del produttore tedesco progettata interamente per il gioco. È dotato di un propulsore elettrico da 950 kW che può inviare da 0 a 100 km/h in soli 2,1 secondi.

GT7: Il ritorno del circuito della foresta profonda

L'ultimo trailer di GT7 mostra la svolta del Deep Forest Raceway, un circuito classico della serie che i fan adorano davvero. La visuale dall'abitacolo del circuito è sufficiente per emozionare un vero fan della serie GT.

Questo è tutto ciò che sappiamo finora su Gran Turismo 7. Tutto ciò ci fa pensare che Sony dovrebbe anticipare la data di uscita e che il gioco dovrebbe arrivare prima. La community è in fermento e il gioco sembra degno di nota!