Nonostante una popolare base di fan, alcuni franchise non sono in grado di realizzare un film sequel. Ad esempio, i fan hanno desiderato ardentemente Happy Death Day 3. Dato che i primi due film sono andati bene, Blumhouse potrebbe tornare con un terzo sequel. Tuttavia, la Universal potrebbe avere piani diversi poiché il secondo non ha soddisfatto le aspettative.





buona-morte-giorno-3

Tuttavia, Christopher Landon aveva svolto un lavoro sbalorditivo. Non solo ha fatto un grande sforzo, ma ha anche stupito i fan con colpi di scena sbalorditivi. Inoltre, Jessica Rothe ha sbalordito il pubblico con la sua interpretazione esemplare di Theresa Tree Gelbman. Quindi, discutiamo del futuro del nostro amato film giallo.



Buon giorno della morte 3

La Universal ha presentato in anteprima il primo film il 13 ottobre 2017. Sorprendentemente, il film ha fatto un lavoro davvero splendido. In effetti, il film ha ottenuto un botteghino di $ 125,5 milioni su un budget di $ 4,8 milioni. Al contrario, il secondo non è andato molto bene. Happy Death Day 2u ha ottenuto un botteghino di 65 milioni di dollari con un budget di 10 milioni di dollari.

buona-morte-giorno-3

IMDb



Di conseguenza, Universal e Blumhouse hanno fatto un passo indietro nell'annunciare il secondo sequel. Indubbiamente, il primo ha conquistato un vasto pubblico. Purtroppo, la performance del secondo film ha avuto un impatto negativo. D'altra parte, il regista Christopher Landon e la casa di produzione Blumhouse Productions hanno mostrato speranze per Happy Death Day 3.

La versione di Christopher Landon di Happy Death Day 3

Certamente, Landon aveva investito molto del suo tempo mentre dirigeva i primi due film. Di conseguenza, ha ottenuto un risultato eccezionale. Sperimentando con le sue abilità, Landon ha cercato di aggiungere alcuni generi più beati alla prima parte. Mentre Happy Death Day era solo una commedia nera slasher, 2u è entrato nel regno della fantascienza.

buona-morte-giorno-3

Festa dei mostri

Tuttavia, Landon ha chiarito che probabilmente aggiungerà del genere aggiuntivo. Per quanto possa sembrare confuso, Christopher Landon è abbastanza abile da riuscire. Inoltre, Landon vuole davvero continuare con i film. Evidentemente, un fan ha chiesto alcuni aggiornamenti riguardanti Happy Death Day 3. Al che, ha risposto Landon, potrei avere per te qualche notizia all'orizzonte lontano.

Quindi, ci sarà un Happy Death Day 3?

Blumhouse ci ha presentato un altro slasher misterioso dopo la prestazione deludente di 2u. Il 13 novembre 2020 lo studio ha rilasciato Capriccioso in sostituzione di Happy Death Day. Tuttavia, la performance del film non era affatto vicina a Happy Death Day. Bene, questo potrebbe dare a Blumhouse un calcio d'inizio per tornare con Happy Death Day.

IMDb

Inoltre, 2u ha avuto una scena a metà credito che ha aperto direttamente la strada a un secondo sequel. Vedere la DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency) coinvolta, ha alzato l'asticella per Christopher Landon. Quindi, la scena dei titoli di coda aveva solo intensificato le speranze per Happy Death Day 3.

Inoltre, Christopher Landon ha dichiarato a Inverse che c'è sicuramente altro da dire. Landon ha anche detto che avevo delineato il terzo film, ma la Universal non è andata avanti e nessuno sa ancora davvero perché.

Infine, Jason Blum (CEO di Blumhouse Productions) ci ha fornito il motivo esatto del ritardo del terzo film. Secondo Jason, non è successo subito dopo perché il secondo film non ha fatto abbastanza soldi.

Inoltre, guarda Capodanno Rockin' Eve di Dick Clark: formazione, tempi, dove guardare?

Bene, potrebbe esserci speranza per Happy Death Day 3. Infine, tutte le decisioni sono nelle mani della Universal. Si spera di ottenere un altro sequel di uno dei migliori slasher misteriosi di tutti i tempi.