Hellbound è una serie televisiva in streaming sudcoreana diretta da Yeon Sang-ho, basata sul suo webtoon con lo stesso titolo. Yoo Ah-in, Park Jeong-min, Kim Hyun-joo e Won Jin-ah sono presenti nella serie originale Netflix sugli angeli soprannaturali che emergono dal nulla per condannare le persone all'inferno. Netflix ha annunciato nell'aprile 2020 che avrebbe prodotto una serie originale basata sul webtoon di Yeon Sang-ho Hellbound.





La serie sarà diretta dalla stessa Yeon. In questa occasione sono stati svelati i primi trailer e teaser di questo imminente dramma soprannaturale coreano. Hellbound sarà sicuramente una piattaforma di streaming di successo, ma ha già fatto scalpore come primo dramma coreano proiettato al Toronto International Film Festival.



Data di uscita di Hellbound

Il 9 settembre 2021, il pilot della serie è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2021 nella sezione Primetime delle serie TV, diventando così il primo dramma coreano a partecipare al festival. Hellbound sarà disponibile per lo streaming in 190 paesi su Netflix il 19 novembre 2021.



La serie sarà composta da soli 6 episodi, che gli spettatori potranno guardare in modo abbuffato. Il 7 ottobre 2021 sarà presentato anche nella sezione 'On Screen' di nuova creazione del 26° Festival Internazionale del Cinema di Busan. È anche incluso nella sezione 'Thrill' del 65° BFI London Film Festival. Il 15 ottobre 2021 andranno in onda i primi tre episodi della serie.

Premessa Infernale

La narrativa dark fantasy di Hellbound ha suscitato l'interesse di molti. Il K-drama combina le nozioni di inferno, religione e condannati ed è adattato su un webtoon con lo stesso nome da Yeon Sang-Ho. Alle persone in questo dramma viene detto che moriranno e quando accadrà. Allo scadere del tempo, sulla Terra appaiono esseri soprannaturali per trascinare le persone all'inferno.

La narrazione di Hellbound include anche l'emergere di una nuova religione nota come Saejinrihwe. Il leader religioso descrive un nuovo fenomeno in cui angeli della morte emergono dall'inferno per proclamare le rivelazioni di Dio. La religione prende slancio mentre la città si confronta con una nuova realtà.

Un produttore per una rete televisiva indaga sull'emergente movimento religioso, mentre un avvocato difende i suoi devoti aderenti. Un detective della polizia è anche coinvolto nelle indagini del K-drama su questi nuovi angeli della morte.

Rivelazione del teaser di Hellbound

Hellbound ha già un teaser, intitolato Date Announcement, che è stato rilasciato una settimana fa e ha molto in serbo per gli spettatori. Dai un'occhiata al video qui sotto.

I prossimi membri del cast di Hellbound

I prossimi membri del cast di questa serie sono menzionati di seguito.

    Yoo Ah-in - Jeong Jin-soo: Un leader di una setta e il fondatore della 'New Truth Society', una nuova religione. Park Sang-hoon – Il giovane Jeong Jin-soo Parco Jeong-min – Bae Young-jae: Emittente PD Kim Hyun-sì - Min Hye-Jin: Un avvocato Ha vinto Jin-ah come Song So-hyun: La moglie di Bae Young-jae Yang Ik-giugno – Jin Kyeong-hoon: Un investigatore