La nuova supereroina DC si è fatta strada per uno show televisivo. Quindi, i fan sono incuriositi di sapere tutto su questa misteriosa ragazza che possiede una somiglianza con Superman. Ti chiedi dove potresti vedere il suo affascinante viaggio? Non preoccuparti, siamo qui per coprire i dettagli dell'orologio per la stagione 1 di Naomi.





naomi-stagione-1

Immagine: YouTube

Ava Duvenray svilupperà la serie pur essendo anche uno dei produttori. Dal momento che sappiamo già quanto sia importante, ci aspettiamo che Naomi sia uno spettacolo di grande impatto. Inoltre, il trailer dello spettacolo ha mostrato contenuti promettenti che possono sicuramente attirare più spettatori.



Dove guardare Naomi Stagione 1?

Attualmente, la serie non è né disponibile gratuitamente né in 4k. Quindi, puoi visualizzare la serie solo in SD o HD. Un abbonamento a DIRETV ti fornirà lo spettacolo in entrambe le qualità. Tuttavia, l'offerta è disponibile per il pubblico locale degli Stati Uniti. Con conseguente popolarità della serie, lo spettacolo sarà presto ufficialmente disponibile per il pubblico globale.

Tuttavia, puoi acquistare lo spettacolo presso il negozio Amazon. Mentre la qualità SD ti costa US$ 21,99, quella HD costa US$ 25,99. Pertanto, è meglio avere un abbonamento piuttosto che acquistare la serie a meno che tu non sia un fan sfegatato della DC.

Quando o dove sarà disponibile la stagione 1 di Naomi a livello globale?

Dal momento che non ci sono stati annunci ufficiali da The CW, l'uscita globale non ha una data specifica. Tuttavia, i fumetti hanno ottenuto una serie TV dopo 2 anni dalla sua uscita. Pertanto, è già molto richiesto. In confronto, Miles Morales e Kamala Khan della Marvel non hanno ancora le rispettive serie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilakatha_Mafiliya✌️ (@ilakatha_mafiliya_)

Poiché DIRECTV non è disponibile a livello globale, i distributori potrebbero collaborare con alcune piattaforme di streaming. I primi nomi che ci vengono in mente sono sicuramente i pezzi grossi come Netflix, Amazon Prime, Hulu e HBO Max.

Infine, la serie è già disponibile su Amazon Store e, poiché Amazon Prime presenta più contenuti DC, ha le maggiori possibilità di ottenere i diritti di streaming globali. Si spera che il pubblico globale possa presto assistere all'ascesa di un altro supereroe DC.

naomi-stagione-1

Immagine: YouTube

Di cosa parla la serie drammatica sui supereroi?

A gennaio debutterà una nuova supereroina DC, Naomi. Tuttavia, la storia non inizia come un classico dramma di supereroi. Al contrario, Naomi è una studentessa di tutti i giorni che vive la sua vita normalmente. Tuttavia, la storia accelera quando inizia a scoprire i misteri sul suo passato.

Da fan di Superman, Naomi inizia a scoprire in se stessa dei poteri simili. Non appena ottiene alcune risposte, alcune nuove domande sostituiscono le precedenti. Alla fine, scopre di provenire da una Terra alternativa che è stata distrutta da Zumbado (un super-essere). Simile a Superman, i suoi genitori l'hanno schierata in una linea temporale alternativa per proteggerla da Zumbado. Inizia così una serie piena di misteri e colpi di scena.

Inoltre, visualizza il 25 personaggi DC più potenti di tutti i tempi.

I membri del cast di Naomi

  • Kaci Walfall nel ruolo di Naomi
  • Mary-Charles Jones nel ruolo di Annabelle
  • Cranston Johnson nel ruolo di Zumbado
  • Alexander Wraith come Dee
  • Daniel Puig nel ruolo di Nathan
  • Aidan Gemme nel ruolo di Jacob
  • Will Meiers come Anthony
  • Camila Moreno come Lourdes
  • Mouzam Makkar nel ruolo di Jennifer
  • Barry Watson nel ruolo di Greg
  • Stephanie March come Akira
  • Kenneth Trujillo nel ruolo del signor Villareal

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DC Naomi Brasil (@dcnaomibr)