Il figlio del defunto attore Irrfan Khan, Babil Khan, ha rivelato oggi il 28 giugno in un post su Instagram di aver abbandonato il college e che ora si sarebbe concentrato sulla sua carriera di attore a Bollywood. Babil Khan stava frequentando il corso di laurea in cinematografia all'Università di Westminster.





Babil Khan ha condiviso la notizia tramite un post su Instagram in cui ha scritto una lunga nota emozionante dicendo addio ai suoi amici dell'Università. Nella sua nota, ha espresso gratitudine ai suoi cari amici per avergli regalato un'atmosfera familiare in un paese straniero.



Il ragazzo protagonista ha condiviso che sta abbandonando il college dal corso di laurea in cinema con oltre 120 crediti. Ha anche espresso la sua gratitudine all'Università di Westminster. Ha deciso di vivere a Mumbai qui.

Il figlio di Irrfan Khan, Babil Khan, è pronto per la carriera di attore

L'aspirante attore ora vuole fare della recitazione la sua carriera. Babil Khan è pronto per fare il suo debutto con il dramma Netflix Qala della casa di produzione di Anushka Sharma 'Clean Slate Filmz'. Recita al fianco di Triptii Dimri nel film che sarà diretto da Anvitaa Dutt.



Nel suo post su Instagram, ha scritto, mi mancherai tanto. I miei bellissimi amici. Ho un cerchio molto stretto qui a Mumbai, letteralmente 2-3 amici in totale. Tutti voi mi avete dato una casa in uno strano luogo freddo e mi avete fatto sentire come se appartenessi. Grazie Ti amo. Film BA, in uscita oggi, con oltre 120 crediti perché al momento sto dando tutto per recitare. Addio università di Westminster. Ti amo i miei più veri amici.

Babil Khan è il figlio Irrfan Khan e Sutapa Sikdar (produttore cinematografico). Come tutti sappiamo, Irrfan Khan, uno degli attori versatili di Bollywood, ha lasciato forti impressioni sul pubblico con le sue capacità di recitazione. È morto il 29 aprile 2020, dopo aver combattuto con un'infezione al colon. All'attore è stato diagnosticato per la prima volta un cancro neuroendocrino nel 2018, dopodiché è stato sottoposto a un trattamento chemioterapico. Ma la sua vita non poteva essere salvata a causa dell'infezione al colon e ci ha lasciati tutti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Babil (@babil.i.k)

La seconda impresa di recitazione di Babil è anche pronta per andare in scena con il regista vincitore del National Award Shoojit Sircar e il produttore Ronnie Lahiri. Babil ha annunciato domenica di aver firmato il progetto.

Sebbene il posto di Irrfan Khan non possa essere sostituito da nessuno, dobbiamo aspettare e vedere se suo figlio Babil Khan riuscirà a portare avanti l'eredità di suo padre.