Giovane attrice americana in erba, Jamie Auld , meglio conosciuta per il ruolo di Madonna nel film documentario del 2019 Madonna e il Circolo della Colazione, è morto il 15 gennaio





Aveva 26 anni. La sua famiglia ha chiesto privacy in questo momento di lutto e non ha rivelato la causa della sua morte.



L'attrice alta 5 piedi e 5 pollici che ha fatto il suo debutto nel film documentario del 2019 Madonna and the Breakfast Club è l'unico film che ha fatto prima di prendere il suo ultimo respiro.

Muore l'attrice Jamie Auld che ha debuttato con Madonna and the Breakfast Club



La sua morte è stata annunciata sull'handle ufficiale di Instagram di Madonna e del film Breakfast Club in un messaggio che diceva: Ai nostri amici e fan, siamo così profondamente affranti nel farti sapere che il nostro più caro, bello e amato Jamie Auld è morto. Sarà sempre il nostro angelo e vivrà per sempre nei nostri cuori ❤️.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna e dal Breakfast Club (@madonnaandthebreakfastclub)

Anche se era nuova nell'industria dell'intrattenimento, ha guadagnato importanza nell'industria cinematografica con la sua prima meravigliosa apparizione. Il ruolo di Madonna è piaciuto a milioni di spettatori che hanno elogiato le sue capacità di recitazione nel film.

Madonna and the Breakfast Club, co-protagonista Calvin Knie, ha reso omaggio sulla piattaforma di social media Instagram, scrivendo: 'Ho purtroppo scoperto ieri sera che Jamie non è più con noi e ho cercato di capirlo.

Calvin ha aggiunto, mi sento come se si fosse detto molto in momenti come questi, ma è stata davvero una delle persone più dolci e gentili che abbia mai incontrato... ho il cuore spezzato perché se n'è andata, ma è un ricordo che conserverò per sempre e Sono grato di aver trascorso con lei un po' del tempo che abbiamo avuto ❤️.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Calvin Knie (@calvinknie)

Jamie era originario di Pasadena, in California. Era solita stare con la sua famiglia nella città di New York.

Ha modellato per il marchio UnderArmour e Walmart durante la sua infanzia. Stava studiando al Fashion Institute of Technology e contemporaneamente lavorava al Donut Plant di New York.

La defunta attrice era attiva sulla piattaforma di social network Instagram dove aveva più di 5000 follower. Era una ragazza single e condivideva i suoi momenti su Instagram.

Di seguito è riportato l'ultimo post condiviso da Jamie il 26 dicembre 2021 sul suo account Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jamie Auld (@jamie_auld)

Il regista e regista di Madonna and the Breakfast Club, Guy Guido ha detto, Jamie è diventato come una famiglia per me. La amo e sono schiacciato... ma lei è in pace e sono così grato che le nostre vite si siano intrecciate. Abbiamo creato un po' di magia insieme e lei vivrà per sempre in quel film e nei cuori di tutta la famiglia, gli amici e i fan che l'hanno amata così tanto.

Madonna and the Breakfast Club è attualmente disponibile sulla piattaforma streaming Hulu.

Dai un'occhiata a questo spazio per le ultime novità!