Abbiamo perso il conto degli anni!





Sono passati dieci quasi due anni da quando abbiamo visto Raising Dion e, onestamente, stava diventando un po' fastidioso dover aspettare così a lungo.

Bene, grazie, abbiamo alcune informazioni sulla prossima stagione dello spettacolo. E salta di gioia su questo, perché anche noi abbiamo una data di uscita.



Raising Dion ha debuttato su 9 ottobre 2019 su Netflix. Lo spettacolo drammatico di supereroi americani arriverà per la stagione 2 a febbraio 2022!

A gennaio 2020, lo spettacolo è stato rinnovato per una seconda stagione. Da allora i fan sono stati impazienti e incuriositi allo stesso tempo. Raising Dion parla di Dion e sua madre, Nicole, che cresce suo figlio dopo la morte di Mark, suo marito.



Raising Dion Stagione 2

Nicole ha avuto difficoltà a capire i superpoteri di suo figlio e ad affrontare la morte di suo marito. Ha avuto il supporto di Pat, il migliore amico di Mark per tutto questo tempo. La prima stagione parlava di Nicole che cercava di capire il superpotere di Dion e allo stesso tempo di affrontare la maternità single.

È abbastanza per catturare il tuo interesse? Bene, in tal caso, passiamo a tutti gli aggiornamenti che abbiamo su Raising Dion Stagione 2.

Raising Dion Stagione 2 – Rinnovo, data di uscita e altro

Per essere precisi, Raising Dion è stato rinnovato per la Stagione 2 in poi 2 gennaio 2020. Nel 2020 è stato il primo rinnovo ufficiale.

Inoltre, è stato anche rivelato che Carol Barbee sarebbe tornata per la seconda stagione. Inoltre, sulla sedia dei produttori esecutivi, possiamo aspettarci di avere Kim Roth, Kenny Goodman, Macro di Charles D. King, Michael B. Jordan e Dennis Liu.

Annuncio della data di uscita!

Ok, quindi le date sono fuori tutti voi.

Raising Dion Stagione 2 raggiungerà ufficialmente il tuo schermo 1 febbraio 2022. Con un totale di 8 episodi, ci aspettano molte prelibatezze.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Raising Dion (@raisingdion)

La prima stagione è stata un enorme successo e con oltre 32 milioni di spettatori che hanno guardato lo spettacolo, possiamo solo aspettarci quanto sarà fantastica la seconda stagione di Raising Dion.

Sinossi!

Raising Dion Stagione 2 ha una sinossi ufficiale.

Raising Dion segue la storia di Nicole (Alisha Wainwright) e suo figlio Dion (Ja'Siah Young) dopo che Dion inizia a manifestare diverse abilità misteriose simili a un supereroe. Due anni dopo aver sconfitto il Crooked Man (Jason Ritter), la seconda stagione segue Dion mentre continua ad affinare i suoi poteri con il supporto di sua madre e Tevin (Rome Flynn), il suo allenatore di Biona che cattura l'attenzione di Nicole.

Dopo aver stretto amicizia con il nuovo studente Brayden (Griffin Robert Faulkner), un altro ragazzo dotato di poteri, si verificano una serie di eventi allarmanti e Dion scopre che il pericolo è ancora incombente. Navigando in svolte, svolte e visitatori a sorpresa, Dion e Nicole devono prevalere di nuovo, non solo per salvare se stessi, ma l'intera città di Atlanta.

Primo sguardo a Raising Dion Stagione 2

Raising Dion Stagione 2 ha condiviso il primo assaggio della prossima stagione. Ecco qua, guardalo tu stesso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Raising Dion (@raisingdion)

Netflix ha rilasciato altre prime immagini di Raising Dion 2. Guardale di seguito.

Raising Dion Stagione 2

Nuovi membri del cast!

I nuovi membri del cast che vedranno per la stagione 2 sono:

Raising Dion Stagione 2

    Roma Flynn Josh Ventura Aubriana Davis Tracey Bonner

Era tutto su Raising Dion Stagione 2. Dicci cosa ne pensi.