Ecco una notizia scioccante! Popolare rapper indiano yo yo miele Singh è stato accusato di violenza domestica dalla moglie Shalini Talwar.





Una causa è stata intentata contro la cantante per presunte violenze domestiche da parte di Shalini.



La denuncia di Shalini Talwar è stata presentata ai sensi della Sezione 12 della legge sulla protezione delle donne dalla violenza domestica e il 3 agosto è stato presentato un caso alla presenza della signora Tania Singh, il capo magistrato metropolitano.

A seguito di ciò, il tribunale Tis Hazari di Delhi ha emesso un avviso legale al cantante che ha ricevuto anche istruzioni speciali. Al cantante è stato chiesto di depositare la sua replica entro il 28 agosto.



Causa intentata contro Yo Yo Honey Singh dalla moglie Shalini Talwar per violenza domestica

La notizia è stata confermata dall'agenzia di stampa ANI che ha dichiarato: 'Il caso presentato contro il cantante e attore di Bollywood 'Yo Yo Honey Singh (Hirdesh Singh) da sua moglie Shalini Talwar ai sensi della legge sulla protezione delle donne dalla violenza domestica. Il tribunale Tis Hazari di Delhi ha notificato il cantante e ha chiesto la sua risposta al riguardo.

Secondo la petizione che Shalini ha presentato, si è lamentata di essere stata 'sottoposta a numerosi episodi di abusi fisici, verbali, mentali e emotivi' a causa di Hirdesh Singh (il vero nome di Honey Singh), dei suoi genitori e dei suoi sorella.

Yo-Yo Honey Singh non ha ancora fornito chiarimenti su queste accuse mosse dalla moglie. Tuttavia, gli è stato chiesto di dare la sua risposta entro il 28 agosto.

È stato anche riferito che il rapper è stato trattenuto dal tribunale dall'eliminare la sua proprietà in comune e altro.

Di recente Shalini ha condiviso alcuni post relativi agli abusi sul suo account Instagram suggerendo che non tutto andava bene tra lei e Yo Yo Honey Singh.

Trova sotto uno di questi post di Shalini:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shalini (sheenz_t)

Parlando del loro matrimonio, Yo Yo Honey Singh e Shalini si sono sposati il ​​23 gennaio 2011. Prima del matrimonio, i due si sono anche frequentati. Il matrimonio, avvenuto in modo tradizionale sikh, si è svolto a Delhi.

Ma la cantante non ha presentato sua moglie al mondo fino al 2014. Ha presentato Shalini come sua moglie in uno degli episodi di 'India's Raw Star'. E questo è successo nel periodo in cui si diceva che il rapper avesse una relazione con Deana Uppal, una concorrente di Fear Factor: Khatron Ke Khiladi 5.

La coppia ha festeggiato il suo decimo anniversario di matrimonio quest'anno a gennaio. Yo-Yo Honey Singh ha condiviso una foto con sua moglie Shalini sul suo account di social media sottotitolando È il nostro @sheenz_t Buon decimo anniversario di matrimonio e @singhstamusic da birthday vi aa !!! Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono milioni di benedizioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yo Yo Honey Singh (@yoyohoneysingh)

In precedenza, durante un'intervista, Yo Yo Honey Singh mentre parlava della sua relazione con Shalini ha detto: È mia amica e la ascolterò sempre, qualunque cosa accada perché oggi ho capito che è molto importante e ha sempre ragione su tutto.

Tuttavia, ora con Shalini che va contro il rapper trasferendosi in tribunale, dobbiamo vedere cosa c'è in serbo per Yo Yo Honey Singh.