Shameless è iniziato il 9 gennaio 2011 e si è concluso l'11 aprile 2021, dopo una corsa di successo. Ci sono 11 stagioni in totale. Sfortunatamente, dobbiamo informarti che la serie è arrivata a un fine . La stagione 12 non arriverà, il che è sconvolgente per i fan. Frank Gallagher, il protagonista dello spettacolo, è il padre di una famiglia operaia di Chicago. Poiché papà è un alcolizzato abituale, i suoi sei figli soffrono e Fiona, la figlia maggiore, è responsabile di tutti in famiglia. Dopo la fine della stagione 11 di Shameless, molti spettatori non volevano che la serie finisse. Ecco altri aggiornamenti.





Ci sarà una stagione 12 di Shameless?

La stagione 12 di Shameless non verrà rinnovata, secondo lo showrunner John Wells . Non c'è niente in programma. Dopo la fine della serie, John Wells ha detto a The Hollywood Reporter, Mai dire mai. In aggiunta, è un mondo pazzo là fuori con persone che fanno rivivere spettacoli e personaggi. Ma possiamo raccontare molte grandi storie con queste persone e meravigliosi attori, scrittori e registi. Se non racconteremo mai un'altra storia con loro, penso che abbiamo fatto molto di cui sono orgoglioso e di cui siamo tutti orgogliosi. Non si sa mai. Ma sicuramente non stiamo pianificando nulla. Questa era la sua affermazione. E attualmente, non stanno pianificando la stagione 12.



Anche la fine della serie è stata annunciata nel 2020, ma non ci si aspettava che finisse in questo modo. John Wells ha riconosciuto di essere un po' deluso ma non terribilmente sconvolto dal fatto che Shameless stesse volgendo al termine. Quando la decima stagione di Shameless è stata presentata per la prima volta a gennaio 2020, e l'ultima stagione è stata fantastica e amata dalle persone. Lo spettacolo è disponibile anche su Orario dello spettacolo .



Inoltre, ha dichiarato a THR che lo spettacolo era vicino alla fine perché Showtime sentiva che il tempismo era giusto per l'ultima stagione e sono felice di andare d'accordo. I fan sono davvero delusi da questa notizia. Le prime stagioni di Shameless sono disponibili Video Amazon Prime .

Cosa è successo alla fine della stagione 11 di Shameless?

Per coloro che non hanno visto le stagioni precedenti, l'ulteriore materiale contiene spoiler.

La famiglia Gallagher si trova a vari bivi lungo il percorso nell'ultima stagione. Ad eccezione di Frank, i destini di tutti i protagonisti centrali sono stati tenuti sciolti. Frank è morto da solo in ospedale a causa di COVID-19 e problemi di memoria con l'alcol. I suoi figli erano completamente all'oscuro della morte del padre. Il finale è stato sconvolgente e ha lasciato molte domande senza risposta. All'Alibi i Gallagher hanno concluso il loro ultimo round. Ian e Topolino hanno iniziato a parlare di avere figli, ma non sappiamo se hanno finito per avere una famiglia tutta loro. Lip stava pensando di vendere la proprietà e Tami era di nuovo incinta. V e Kev stavano andando a Louisville.

Bene, questo è il motivo per cui i fan volevano un'altra stagione di Shameless. Poiché non c'era una divulgazione completa di ciò che è successo ulteriormente con i bambini e il finale non è stato soddisfacente per loro. Bene, è di nuovo triste, non ci sarà un'altra stagione che tutto ciò che gli spettatori potrebbero fare è guardare le stagioni precedenti.