Che giorno triste per sentire Una Stubbs non è più con noi.





La star di 'Sherlock' è morta a 84 anni a causa di una prolungata malattia. Ha fatto parte di alcuni degli spettacoli britannici molto popolari nella sequenza temporale dagli anni '60 agli anni '10.

Inoltre, la sua fama è arrivata con Vacanze estive, un film del 1963 di Cliff Richard. Poco dopo, ne divenne parte Finché morte non ci separi. La sua carriera volava forte ed era un volto popolare nel mondo dello spettacolo.



Ha esalato il suo ultimo respiro nella sua casa, Edimburgo, che era il luogo in cui apparteneva. È stato il suo agente a confermare la notizia della sua morte. La sua famiglia era con lei quando è morta.



In una dichiarazione, hanno detto, la mamma è morta in silenzio oggi con la sua famiglia intorno a lei, a Edimburgo. Chiediamo privacy e comprensione in questo momento così difficile e triste.

Ricordando i bei tempi

Il suo agente ha aggiunto: “Siamo disperatamente tristi di aver perso non solo un'attrice meravigliosa, la cui carriera cinematografica e teatrale, durata oltre 50 anni, è stata così straordinariamente varia, da Till Death Us Do Part a Sherlock, oltre a memorabili esibizioni in Occidente Fine, all'Old Vic, al Donmar Warehouse, allo Sheffield Crucible e al National Theatre, ma anche un amico malvagiamente divertente, elegante, elegante, grazioso, gentile e costante.

Era anche un'artista molto rispettata ed esibita. Ci mancherà moltissimo e la ricorderemo sempre.

La notizia si è diffusa abbastanza presto e c'è stata anche la conferma che l'attrice era malata da un po' di tempo ormai.

Lo sapevate?

Stubbs, prima di iniziare la sua carriera di attrice, è emersa come ballerina di talento. Questo era anche prima che lei fosse nel settore dello spettacolo.

Lei, durante la sua infanzia, è cresciuta nei suoi paesi d'origine ed era molto coinvolta nel coro domestico.

Nel 1965, Stubbs ha avuto una svolta nella sua carriera quando è diventata parte di Finché morte non ci separi. Era più di un decennio che lei ne faceva parte.

Più tardi, divenne parte di Worzel Gummidge, dove era la popolare zia Sally. Stubbs era Zia Sally era come Hitler, davvero. Donna orribile.

Stubbs era adorabile, molto simpatica con il suo viso frizzante e sorridente. Ha avuto una carriera versatile per tutto il tempo in cui è vissuta.

Inoltre, come potremmo perderci la popolare signora Hudson di Sherlock. È stato un vero piacere vederla in televisione nei panni della signora Hudson. Nessuno potrebbe farlo meglio di lei e Sherlock e Watson hanno la migliore padrona di casa di sempre.

Mark Gatiss alias Watson ha reso il suo tributo: è stata una delle grandi gioie della mia vita lavorare a stretto contatto con Una Stubbs e adorarla. Era una donna meravigliosa e meravigliosa e un attore grande e serenamente aggraziato. La malizia era nel suo sangue. Siamo stati così benedetti che è diventata la nostra imperitura signora Hudson. Arrivederci cara

Seguono molti altri tributi simili.

Ci mancherai , signora Hudson e così sarà il mondo.