Gli amici non mentono.





Ricordi questa frase di uno spettacolo straordinario? Demogorgon nelle sue varianti, scienziati malevoli che tentano di sbloccare il capovolto. Che è un regno parallelo al mondo umano. E giovani amici che tentano di localizzare un amico misteriosamente perduto nel bosco.

La serie 'Stranger Things' è stata presentata in anteprima su Netflix il 15 luglio 2016. Con tre stagioni già pubblicate e una quarta in arrivo, mettendo alla prova la pazienza del pubblico.



Lo spettacolo segue la storia dei 'cittadini di una piccola città che iniziano a conoscere i misteri di un esperimento governativo, le porte di un altro mondo e le terribili creature dopo che un ragazzino è misteriosamente scomparso'.



Stranger Things è così accattivante e affascinante che gli spettatori si infatuano di ogni personaggio, formando un forte legame con ciascuno dei personaggi della serie.

Sono sicuro che anche voi avete un personaggio preferito di Stranger Things e ci piacerebbe sicuramente conoscerlo nella sezione commenti. Tuttavia, in questo articolo, classifichiamo i primi sette personaggi di Stranger Things, secondo la preferenza degli spettatori.

Pertanto, gentilmente, non arrabbiarti se mettiamo finalmente il tuo personaggio preferito o qualcosa del genere, perché il motivo è che adoriamo ogni personaggio di Stranger Things con tutto il nostro cuore. Quindi, senza prestare attenzione a nessun pensiero o attenzione, diamo un'occhiata alla classifica.

I 7 migliori personaggi di Stranger Things classificati dagli spettatori

Sei entusiasta della lista? Speri anche che il tuo personaggio preferito sia incluso? Lo speriamo anche noi.

Avviso spoiler!

1. Jim Hopper

Hopper è uno dei personaggi più memorabili dello show perché era un uomo che aveva amato e perso tutto ciò che aveva. Un uomo che era stato rifiutato dal destino, ma ha combattuto duramente per Hawkins e la sua gente.

Hopper era il tipo di gentiluomo che si prendeva cura di tutti, inclusi Undici, Joyce, Will, i bambini e altri. Ad essere onesti, non meritava di morire.

Ma, ma, ma... Il teaser della stagione 4 di Stranger Things implica qualcosa di diverso sulla morte di Hopper, se non l'hai visto, guardalo subito.

2. Steve Harrington

Come tutti sappiamo, Steve non è stato molto bravo nella prima stagione; era con i suoi amici sciocchi e ha interpretato male la relazione di Nancy e Jonathan (cosa su cui aveva ragione in seguito). Tuttavia, durante la seconda e la terza stagione, la nostra opinione su Steve era completamente cambiata.

Proteggeva i bambini ed era preoccupato per la loro sicurezza, anche se non lo ascoltavano eheh.

Inoltre, ha aiutato Dustin a sbarazzarsi di Dart (l'animale domestico di Dustin, che si è rivelato essere un Demogorgone) e gli ha dato consigli da ragazzo a ragazzo sulle ragazze, che è stato divertente da guardare.

Tuttavia, mi ha davvero spezzato il cuore dal momento che l'unica ragazza che Steve ammirava dopo Nancy, sfortunatamente, si è rivelata una donna a cui piacciono le ragazze. Non importa, spero di vedere un partner di Steve nella stagione 4 che si merita davvero.

3. Massimo

Nello spettacolo, Maxine è conosciuto come Max. È una nuova arrivata nel gruppo di Mike e non le ha dato un caloroso benvenuto, specialmente Mike, che è sempre stato crudele con lei. Mike la tratta in modo sgarbato perché non vuole nessun altro alla festa.

Questo viene mostrato prima e dopo l'azione in palestra dove Undici lancia Max dal suo skateboard. Mike dichiara che nessun altro è autorizzato a unirsi alla festa.

Ad essere onesti, Max è stato molto gentile con Eleven e Mike anche se erano scortesi con lei. Questo la rende una buona amica.

Quando parliamo del suo passato, quindi, aveva un fratellastro violento Billy, che la odiava per un motivo specifico che tutti conosciamo.

Quando alla fine perdona il fratellastro, mostra quanto amore avevano l'uno per l'altro ma, a causa dei problemi familiari, non erano solo in grado di esprimerlo.

4. Dustin

Dustin è un osservatore e un difensore dell'unità del gruppo di amici. Di solito risolveva le controversie di gruppo richiamando la loro attenzione su ciò che stava accadendo intorno a loro.

L'episodio finale della seconda stagione ci ha mostrato quanto si sentisse solo durante il ballo festivo della scuola 'Palla di neve'.

Non sapevamo mai che uscirà con una ragazza Suzie, che chiamava affettuosamente 'Suzie-Poo', descritta anche da Dustin come 'più sexy di Phoebe Cates' a cui canterebbe Neverending Story e la descriverebbe anche come la ragazza perfetta .

5. Joyce Byers

Prima che il figlio più giovane scompaia inspiegabilmente, è una madre single divorziata che cresce i suoi due figli Jonathan e Will a Hawkins, nell'Indiana.

Anche se tutti pensavano che stesse avendo un esaurimento nervoso, Joyce era fermamente convinta che stesse parlando con suo figlio e, con l'aiuto di Undici, riuscì a salvarlo.

Joyce era una madre compassionevole, amichevole e benevola che avrebbe fatto di tutto per mantenere i suoi figli, in particolare Will, al sicuro.

6. Undici

Vado dai miei amici. Vado a casa .

Undici era timida, socialmente isolata e diffidente nei confronti delle altre persone perché era cresciuta nell'Hawkins National Laboratory senza socializzazione.

Tuttavia, è diventata appassionatamente protettiva nei confronti di coloro che si prendevano cura di lei. In particolare Mike, di cui si è innamorata, al punto da sacrificarsi per uccidere il Mostro quando questo minacciava di fare del male ai suoi compagni.

Era stata isolata per così tanto tempo. È ragionevole che all'inizio fosse gelosa e furiosa con le persone. Semplicemente non sapeva come esprimersi in alcun modo a causa delle torture che aveva subito, quindi è comprensibile.

Ma ha comunque riconosciuto il significato dell'amicizia e ha fatto di tutto per sostenere i suoi amici in ogni modo possibile.

7. Mike

È uno dei personaggi principali della serie, in quanto leader del gruppo principale di amici.

È difficile immaginare un amico migliore di Mike. Litiga come qualsiasi altro giovane, ma è pronto a perdonare. Farebbe di tutto per le persone che ama.

Mike può essere molto scortese con le persone che non conosce e di cui non tiene conto (ad esempio Max), ma per lo meno è coraggioso.

Capisce che occasionalmente si devono fare sacrifici per il miglioramento. È disposto a mettersi in pericolo per proteggere i suoi amici. Che finora ha dimostrato di essere vantaggioso.

Mike è impegnato con i suoi amici. Ecco perché nella prima stagione è così determinato a trovare Will per lui i suoi amici sono tutto! E questa è la cosa migliore di lui.

Amici fino alla fine vero? Quindi ecco le prime sette scelte; pensiamo che ogni personaggio sia fantastico a modo suo. Tranne alcuni, sai, giusto?

L'atmosfera degli anni '80 lo rende una gioia da guardare. Non vediamo l'ora che arrivi la stagione 4 di Stranger Things. Così come le nuove storie e personaggi che verranno introdotti. Resta sintonizzato con noi per ulteriori aggiornamenti!