Per quanto qualcuno odi le cattive notizie, anch'io lo faccio, e con l'annuncio di WWE 2k22 per vedere un possibile ritardo, la parola 'cattive' assume una dimensione completamente nuova.





WWW 2k22 è ulteriormente posticipato a marzo 2022, è finalmente uscito allo scoperto. Non leggerlo di nuovo perché ti farà male.

Inizialmente, doveva essere lanciato in ottobre. Bene, ora c'è un ritardo di 5 mesi. L'annuncio è stato a SummerSlam 2021 e sia 2K Sports che WWE sono stati quelli che hanno reso la notizia forte e chiara.



In Wrestlemania 37 ad aprile, la grande rivelazione del gioco è avvenuta per il miglior tempo.



2K ha anche servito un teaser di 30 secondi che aveva tutti i dettagli di gioco e la grafica incorporati in uno. L'account Twitter ufficiale di WWE 2K ha anche mostrato alcune delle funzionalità e delle modifiche che verranno introdotte. Alcune delle caratteristiche da aspettarsi sono un motore ridisegnato e controlli ottimizzati.

Ci sono anche promesse di grafica mozzafiato che incorporeranno PS5 e Xbox Series X.

Cosa c'è di più in negozio?

Ecco il trailer di gioco che è stato rilasciato.

Il post sportivo di 2K diceva: Se non te ne sei accorto, le cose stanno per cambiare con WWE 2K22!

Preparati a salire sul ring con nuovi controlli, grafica straordinaria e un motore ridisegnato!

WWE 2K22 scenderà in campo a marzo 2022! Guarda il gameplay in anteprima di SummerSlam di seguito e non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter per essere il primo a conoscere gli aggiornamenti futuri.

Il lancio del gioco è stato effettuato in uno stato finale, tuttavia, sono stati applicati bug e glitch di gioco. Ciò ha portato alla cancellazione nel 2020.

Ad ottobre, WWW 2k15 avrebbe dovuto essere lanciato, ma non è stato così.

2K Sports ha anche confermato e promesso maggiori dettagli su WW 2k22 che arriverà a gennaio. Insieme all'uscita del trailer, c'erano anche le immagini di Wrestler Edges, forse un bonus da recuperare?

Motivo del ritardo WWE 2k22?

Per i fan, il ritardo di WWW 2k22 non era previsto. Non ci sono molte risposte dietro, ma le ragioni sono complicate.

Bene, non dovrebbe sorprendere se espongo il primo motivo che è la pandemia di Covid-19. Questo conta come la causa principale del ritardo. Ciò ha portato e lasciato un impatto anche su sviluppatori e creatori.

Ovviamente, la loro possibilità di lavorare insieme e lavorare allo sviluppo del gioco è stata ostacolata. Per molte altre squadre, l'impostazione da casa non ha funzionato.

Inoltre, VC o Visual Concepts devono introdurre lottatori che potrebbero attraversare WWE 2k22 senza intoppi.