Lee ha lavorato come capo dei media e delle partnership per Ye, e si è separato dal designer lunedì stesso, in mezzo al contraccolpo pubblico su Ye che sosteneva il controverso slogan. Il personaggio dei media di 45 anni ora lavorerà al lancio del suo talk show.





Lee dice di essere deluso dal supporto di 'White Lives Matter' di Kanye

Lee ha condiviso una foto di Kanye e Candace Owens che indossano la maglietta 'White Lives Matter' e ha stroncato la loro scelta in un lungo post su Instagram. “Amo Ye come persona e sostengo la libertà di parola. Ma questo è dare gas ai neri e conferire potere alla supremazia bianca. Non sono sicuro che gli siano rimasti degli amici da dirgli, ma questo è assolutamente deludente', ha scritto nella didascalia.



“Eserciterò la libertà di parola e dirò che nessun nero ha mai detto che le vite dei bianchi non contano. Ma quando i neri lo fanno, urla semplicemente la necessità della convalida dei bianchi ', ha continuato la personalità dei media.



Ha anche criticato Ye per aver lavorato con Candace Owens, un controverso commentatore politico. “Per non parlare del fatto che aggiungere Candace Owens a questa foto è oltremodo riprovevole. Capisco che creda nel suo diritto alla libertà di parola, ma il suo discorso è tipicamente radicato nell'odio per se stessa, nella determinazione a promuovere la supremazia bianca e lei manca di integrità. Questo è triste', ha concluso scrivendo.

Tuttavia, Lee ha anche ringraziato Ye in una storia su Instagram per avergli dato l'opportunità di lavorare con lui. 'Molto umile e grato a Ye per l'opportunità di lavorare con lui, ma quella parte della nostra relazione è giunta al termine', ha pubblicato.

Hai scioccato i fan definendo 'Black Lives Matter' una truffa

Kanye non si è limitato a indossare la maglietta con lo slogan conservatore. Martedì mattina ha raddoppiato la sua posizione pubblicando una storia su Instagram che diceva: 'Lo sanno tutti che Black Lives Matter era una truffa ora è finita, sei il benvenuto'.

Il rapper 45enne sta affrontando un contraccolpo sui social media ora. L'autore Marc Lamont Hill lo ha chiamato fuori twittando: 'La decisione di Kanye West di indossare una maglietta 'White Lives Matter' è disgustosa, pericolosa e irresponsabile. Alcuni di voi si affretteranno a difenderlo. Dovreste chiedervi perché…”

Jason Lee sta ora lavorando per rendere Hollywood Unlocked un impero dei media

Dopo essersi separato da Kanye, Lee ora non vede l'ora di espandere la sua impresa, Hollywood Unlocked, e trasformarla in un futuro impero dei media. 'Preferirei fare quello che faccio per le 100.000 persone fedeli che si presenteranno ogni volta' perché quei fan principali 'mi permetteranno di vivere la mia vita nel modo in cui voglio che mi permetta di costruire e scalare la mia attività nel modo in cui voglio ”, ha detto in una recente intervista.

Sta anche lavorando al suo nuovo progetto, Lo spettacolo di Jason Lee , di cui ha detto: 'Agli Hollywood Unlocked Studios, ho costruito il primo set per lo spettacolo di Jason Lee. Sto costruendo il secondo set, che è dinamico, sto chiudendo tutti i miei accordi di partnership e continuo a mantenere il controllo del mio marchio e del mio prodotto'.

Cosa ne pensi di Lee che si oppone all'ideologia di Ye e lascia il suo lavoro? Dicci nella sezione commenti.