Posso picchiare di nuovo le persone.





The Equalizer 3 è in trattativa dal 2018, ma di recente è emerso qualcosa riguardo al film in uscita. Fuqua ha confermato la sua intenzione di riavviare la serie di film nell'agosto 2018.

Il produttore ha mostrato interesse per una narrazione che si svolge su un mercato internazionale. La premiere del 2014 di 'The Equalizer' era basata sulla decisione di McCall di abbandonare la violenza per vivere un'esistenza calma e indisturbata.



Tuttavia, è costretto a impegnarsi nuovamente nella lotta per la giustizia a causa di una serie di eventi efferati.



Parliamo di un potenziale terzo film della serie; è sicuramente estremamente eccitante per i tifosi che sperano da anni nel rinnovo.

L'equalizzatore 3 è in lavorazione confermato da Denzel Washington

Sì, stiamo andando dritti al punto qui. Perché non vediamo l'ora di condividere una notizia così eccitante con i lettori. Secondo l'attore Denzel Washington, The Equalizer 3 ha ora il via libera . Se ne era parlato in precedenza, ma ora è stato ufficialmente confermato .

Denzel Washington ha dichiarato in una recente intervista a una fonte che i componenti stanno per essere inseriti nel terzo film, con il regista Antoine Fuqua disposto a rientrare nel franchise.

Hanno scritto il terzo equalizzatore, quindi sono programmato per farlo. Quindi devo rimettermi in forma e ricominciare a picchiare le persone. Posso picchiare di nuovo le persone . The Tragedy Of Macbeth e poi andare a picchiare alcune persone. Non c'è niente di meglio, giusto?

L'inizio delle riprese di Equalizer 3 è previsto per il 2022

Durante il tour stampa di The Tragedy of Macbeth, Washington lo ha rivelato a un'altra fonte Le riprese di Equalizer 3 inizieranno quest'anno , con Antoine Fuqua come regista.

I dettagli sulla storia del film sono scarsi al momento, ma con le riprese che inizieranno quest'anno, gli spettatori possono anticipare maggiori dettagli nei prossimi mesi.

Per ora lo sappiamo Washington farà il suo ritorno come Robert McCall, l'ex marine e operatore speciale diventato vigilante, in 'The Equalizer 3'. Ha recitato l'ultima volta nella seconda puntata di The Equalizer più di quattro anni fa.

Susan Plummer, la compagna intima di Robert McCall, viene uccisa mentre ricerca un omicidio-suicidio nel secondo film. In qualità di ex agente, usa le sue conoscenze e capacità per rintracciare l'assassino e vendicare il suo omicidio.

Washington ha anche affermato che sarà il suo prossimo film da girare. Sappiamo tutti che è uno dei migliori attori e il fatto che sarà in un altro film di Equalizer è piuttosto intrigante.

Vi terremo aggiornati su eventuali nuovi sviluppi che verranno alla luce in futuro. Fino ad allora, resta sintonizzato con noi per ulteriori aggiornamenti su più nicchie.