Secondo i rapporti, l'attore 56enne che interpreta Negan nello show ha spiegato in dettaglio come ha subito fratture su entrambi i piedi in un'intervista.





Jeffrey Dean Morgan ha subito fratture a entrambi i piedi mentre si trovava sul set durante le riprese

Jeffrey Dean Morgan non ha sempre avuto una vita facile durante l'apocalisse. Ha rivelato ai fan su Twitter a marzo, poche settimane dopo l'episodio finale della sesta stagione di 'The Walking Dead', che si era 'rotto' un piede molto tempo fa mentre lavorava allo show. Morgan interpreta il Negan riformato nello show.



“Non volevo andare in ospedale e rischiare il covid. Alla fine è andato ... sì. È rotto', ha scritto Morgan su Twitter a marzo. “Niente che posso fare finché non sono a casa. Tutto bene. Ho lavorato tutto il tempo. Piango solo tipo... 3 volte al giorno. Forse 4.”

Ci sono stati molti follow-up sui social media negli ultimi mesi quando la star ha completato le riprese di 'TWD' dopo aver rinviato l'intervento chirurgico. È durato dai 17 ai 18 mesi invece dei soliti sei mesi a causa dell'espansione della sua undicesima stagione finale invece dei sei mesi medi. In un'intervista con Insider, Morgan ha spiegato che l'infortunio che ha subito non era solo un piede ma entrambi i piedi durante la sua spiegazione di come si è rotto un piede durante il tappeto rosso del finale.



Morgan ha detto a Insider di essersi ferito a entrambi i piedi durante le riprese quando gli è stato chiesto delle ferite riportate. Tuttavia, fu solo più tardi che si rese conto che erano rotti che li notò. 'Penso di aver avuto, onestamente, solo scarpe che non erano molto buone e ho solo saltato, atterrando un paio di volte', ha detto Morgan quando gli è stato chiesto dell'incidente. “È iniziato come una specie di niente, una frattura dell'attaccatura dei capelli. E poi è peggiorato. Le ossa del mio tallone non sono più lisce.

Secondo Morgan, in quel momento ha sviluppato un'ernia, che è stata trattata insieme a un altro piede, e ha subito un intervento chirurgico per curare quell'ernia. È passato quasi un anno da quando ha condiviso la sua foto di guarigione, ma non ha rivelato il motivo del suo intervento.

L'ottava stagione ha visto anche Andrew Lincoln rompersi il naso in una scena di combattimento

Ci sono stati infortuni subiti da Morgan o da un altro membro del cast sul set dello show, ma questa non è la prima volta. Durante una scena di combattimento nell'ottava stagione tra Morgan e Andrew Lincoln, Morgan ha rivelato nel 2017 che Lincoln si era fratturato il naso dopo essere stato preso a pugni da Lincoln. Durante il set del finale della serie, Reedus ha subito un infortunio, che lo ha portato alla sua assenza dalla serie.

A Morgan è stato chiesto dei suoi sentimenti verso la fine della serie e cosa significasse per lui farne parte, e ha detto: 'Significava il mondo'.

Conoscere Jeffrey Dean Morgan

Nella serie televisiva horror di zombi 'The Walking Dead', Jeffrey Dean Morgan ha interpretato un ruolo noto come l'antagonista 'Negan', ed è meglio conosciuto per la sua interpretazione di questa parte. Mentre era ancora al liceo, Jeffrey immaginava di diventare un giocatore di basket professionista nella NBA, un sogno che aveva sin da quando era giovane.

Sfortunatamente, il suo sogno di giocare a basket è stato interrotto da uno sfortunato infortunio. Per un po 'dopo il college, è stato coinvolto nella progettazione grafica fino a quando ha deciso che avrebbe invece provato a recitare. Ben presto si recò a Los Angeles, dove si stabilì. Una piccola parte da lui interpretata nel film Uncaged nel 1991 ha segnato il suo debutto come attore. Negli anni '90 ha avuto ruoli minori in programmi TV e film in tutto il paese.

Dalla metà degli anni 2000, ha ricevuto sempre più riconoscimenti per le sue capacità di recitazione professionale e ha ricevuto il rispetto che merita. Nell'ultimo decennio, è apparso in molte serie di successo, tra cui 'Supernatural', 'Grey's Anatomy' e 'Red vs. Blue'.

Nel 2009, ha ottenuto la sua svolta più significativa come attore interpretando il ruolo di 'The Comedian' nel dramma sui supereroi, Watchmen. Inoltre, è stato uno dei principali cattivi nello spettacolo cult 'The Walking Dead' per la settima e l'ottava stagione dello spettacolo. Come personaggio della serie è stato ampiamente considerato come uno dei migliori personaggi della serie.

Era chiaro a tutti che il ruolo di Morgan nei panni di Negan era uno dei più impressionanti che avessero mai visto. Sei un fan del suo lavoro come attore? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti.