Rinforza i fan di Harley Quinn mentre visiterai la prossima stagione molto presto.





L'evento DC FanDome ha sicuramente portato molto per i fan che include anche uno degli spettacoli preferiti dai fan, Harley Quinn.

L'intera squadra dello show ha dato ai fan una presa in giro per la prossima stagione e sì, non siamo riusciti a mantenere la calma. Non c'erano molti filmati o primi sguardi che sono stati diffusi, ma il animazioni condiviso è stato sufficiente per trasmettere la nuova stagione.



Harley Quinn Stagione 3

Con così tanti annunci in atto e luoghi che si sono diffusi quest'anno al FanDome, Harley Quinn ha anche informato tutti su come potrebbero dover aspettare un'altra stagione. Ciò è principalmente dovuto al fatto che l'animazione richiede più tempo del solito e i fan dovranno aspettare prima di vedere effettivamente un trailer completo.



Tuttavia, il DC FanDome ha offerto una bobina che ha evidenziato cosa accadrà nella prossima stagione dopo il suo ritorno. Se sai, il finale della seconda stagione di Harley Quinn è stato esotico poiché Harley ha raccolto il suo coraggio per andare a raccontare a Poison Ivy i suoi sentimenti. Era tutto ciò di cui Ivy aveva bisogno per ignorare e abbandonare Kite Man e fuggire con Harley Quinn.

Ovviamente, i fan sono curiosi di scoprire come tornerà Harley Quinn nella prossima stagione dopo una fine così tragica e inaspettata della seconda stagione. Con la nuova bobina, potremmo facilmente immaginare che la prossima stagione esplorerà la relazione di Harley e Ivy all'inizio prenderci la mano.

Harley Quinn Stagione 3 – Cosa ci aspetta Harley nel futuro?

Onestamente, nessuno sa come e cosa ha in serbo il futuro per Harley.

Ora che Harley e Ivy sono nel loro tour di mangia, sbatti, uccidi, possiamo aspettarci un bel po' di qui. Al contrario, Jim Gordon illustra come il duo sia pronto a intraprendere un viaggio tutto suo per risolvere crimini e quant'altro. Questo sarà un difetto per Gotham City e i suoi altri cattivi.

Harley Quinn Stagione 3

A parte la terza stagione che ruota attorno ad Harley, sarebbe interessante vedere come lo spettacolo gestisce Amanda Waller, la nuova aggiunta alla serie. Non c'è da stupirsi che sia all'altezza della serie con il suo senso e il suo tono.

Non si è parlato molto delle aspettative su Harley Quinn, ma il terzo dovrebbe essere su HBO Max nel 2022.

Una rapida occhiata alla bobina

Ecco la bobina condivisa durante il DC FanDome.

Un po' di cast!

Harley e Poison Ivy, doppiate rispettivamente da Kaley Cuoco e Lake Bell, sono pronte a partire per il loro tour Eat, Bang e Kill.

Gli altri personaggi sono King Shark, Clayface, Dr. Psycho e Jim Gordon. Amanda Waller è il nuovo volto. Bane ha anche fatto una nuova apparizione per S3 e vuole vendicarsi di Harley.

Non passa molto tempo prima che abbiamo Harley Quinn Stagione 3!