Per anni, gli utenti accaniti di droni hanno avuto la stessa lamentela principale: i droni hanno una breve durata della batteria. È comprensibile che questo sarebbe un grosso problema per le persone che vogliono ottenere il massimo dai loro droni. Dopotutto, una vita di volo più lunga significa che avrai più tempo per assicurarti di ottenere la foto perfetta (video o fotogramma) o per indagare a fondo su qualunque cosa tu stia ispezionando. In sostanza, un tempo di volo più lungo equivale ad avere più piacere alla fine della giornata.





Quando è vero che puoi portare con te batterie extra mentre voli con il tuo drone, mettere in pausa ciò che stai facendo per cambiare le batterie potrebbe essere scomodo e dispendioso in termini di tempo. A causa del loro lungo tempo di volo, gli amanti dei droni dovrebbero assicurarsi di dare un'occhiata a questi droni.

I 10 migliori droni con il tempo di volo più lungo per il 2021

Dai un'occhiata a questa ripartizione dei primi 10 droni con il tempo di volo più lungo:



  1. Drone Autel Robotics Evo

Questo drone è un piccolo drone con fotocamera ideale per le persone che desiderano portare il proprio drone in movimento. Il Blade Chroma Quadcopter, con il suo controller all-in-one e lo schermo di visualizzazione in prima persona, è un drone semplice da pilotare che costa solo $ 995.



Sarai in grado di ottenere le immagini di viaggio perfette con questo piccolo drone dal volo fluido, che ha un raggio di controllo di 4.300 metri e un tempo di volo di circa 30 minuti.

2. Sim troppo professionista

Uno dei primi droni pieghevoli sul mercato è il Sim Too Pro. I quattro bracci pieghevoli di questo drone lo rendono ideale per il trasporto in luoghi di riprese lontane. A parte le sue dimensioni, però, uno degli aspetti più notevoli di questo drone è la sua funzione Follow Me. Questa funzione consente al drone di concentrarsi sull'uso previsto (grazie ai controlli dell'orologio intelligente) e di seguirti automaticamente mentre corri, cammini o addirittura giochi a flag football. La funzione Seguimi consente alla telecamera di concentrarsi su di te e registrare tutto ciò che fai. Questo drone di lunga durata vale il prezzo di £ 352,01 grazie alle sue dimensioni e alle funzioni Follow Me.

3. DJI Phantom 4

Il drone DJI Phantom 4 è uno dei droni più fluidi e facili da controllare sul mercato, dotato di tecnologia GPS all'avanguardia e capacità di decollo automatico. L'obiettivo f/2.8 di questo drone è in grado di catturare un campo visivo molto ampio, ottenendo alcune foto molto pulite e meravigliose durante le riprese in 4k Ultra HD. La capacità di librarsi del DJI Phantom 4 aiuta in questo, permettendoti di catturare filmati fluidi e nitidi mentre il drone è in aria.

Con un periodo di volo di poco meno di mezz'ora (28 minuti), avrai molte opportunità per registrare e fotografare mentre sei in volo. Il DJI Phantom 4 costa circa $ 785 e ha un raggio di controllo di circa 3.500 milioni.

4. DJI Mavic Pro

Il DJI Mavic Pro può ripiegarsi fino a raggiungere le dimensioni di una bottiglia d'acqua, permettendoti di portare questo potente (ma piccolo) drone in quasi tutte le situazioni di ripresa. Il DJI Mavic Pro vanta un raggio di trasmissione di 7.000 m e un periodo di volo di 27 minuti, consentendoti di utilizzare al massimo le funzioni di traccia attiva e Tap Fly integrate. Queste funzionalità integrate consentiranno a chiunque, indipendentemente dall'abilità o dallo sforzo, di filmare filmati dall'aspetto professionale. Il prezzo di questo drone è stimato in circa $ 925.

5. DJI Inspire 2

Il DJI Inspire 2 è un drone relativamente costoso, che costa circa $ 2.999. Questo drone, d'altra parte, è uno dei migliori droni per la produzione di film sul mercato. Il DJI Inspire 2 sarà uno degli strumenti per la creazione di film più potenti nella tua borsa di trucchi, con un sistema di trasmissione video HD integrato e una fotocamera 4K in grado di ruotare di 260 gradi. È dotato di controlli semplici, evitamento degli ostacoli e ridondanza del sensore, che saranno utili dato che questo drone può accelerare da 0 a 80 km/h in meno di 4 secondi e raggiungere una velocità massima di 108 km/h. Il DJI Inspire 2 è il nuovo miglior amico per i registi di tutto il mondo, con un tempo di volo di 27 minuti e un raggio di controllo di 7.000 metri.

6. Pappagallo Bebop 2

Il drone Parrot Bebop 2 è abbastanza piccolo da stare nello zaino e allo stesso tempo abbastanza resistente da essere il drone da viaggio ideale per esploratori o vacanzieri che desiderano catturare i film e le fotografie più belli e affascinanti mentre sono in movimento. Il Parrot Bebop 2 è ideale per volare all'interno e all'esterno mentre è pilotato da un controller Bluetooth di terze parti, grazie a una migliore stabilità di volo. Questo drone (disponibile per $ 549) ha un tempo di volo di 25 minuti e un raggio di controllo di 3.200 metri, il che lo rende ideale per le persone che cercano un dispositivo adatto ai viaggi in grado di catturare fotografie di alta qualità.

7. DJI Phantom 3 Standard

A causa del suo potenziale video da 2,7K e fotogrammi da 12 MP, il DJI Phantom 3 Standard è un drone con un valore elevato. Puoi anche utilizzare l'app gratuita DJI Go per controllare il drone mentre vedi i filmati che stai catturando sul tuo telefono o tablet (entro una zona di controllo di 1.500 m). Il DJI Phantom 3 Standard ha un tempo di volo di 25 minuti, che ti consente per acquisire filmati unici con le sue capacità prospettiche come Punto di interesse, Seguimi e Waypoint. Il DJI Phantom 3 Standard, con un prezzo di $ 499, è il drone di fascia media ideale per catturare film e fotografie di qualità professionale.

8. Solo 3DR

Per le persone che non hanno mai pilotato un drone prima, il 3DR Solo è l'ideale. Anche gli utenti principianti di droni saranno in grado di utilizzare questo drone e produrre immagini e filmati dall'aspetto professionale ogni volta grazie a un sistema di controllo molto intuitivo e facile da usare (molto simile a un videogioco). Il 3DR Solo mette a portata di mano il controllo completo della fotocamera e del drone con le istruzioni del pulsante, consentendoti di registrare o catturare facilmente una foto al volo. Il 3DR Solo ha un tempo di volo di 22 minuti e un raggio di controllo di 500 metri. Il prezzo di questo drone è di $ 774,9.

9. DJI Phantom 3 Pro

Il DJI Phantom 3 Pro include un sistema di registrazione video 4K UHD che consente un posizionamento visivo preciso, nonché voli interni e registrazioni eccezionalmente stabili. La tecnologia Lightbridge integrata di DJI Phantom 3 Pro ti consente di trasmettere in streaming le riprese del tuo drone su un'app iOS o Android sul tuo telefono o tablet (registrando anche le riprese su una microSD interna). Il DJI Phantom 3 Pro offre una durata di 23 minuti tempo di volo e un raggio di controllo di 7.000 metri. Non solo questo drone ti consente di girare video e fotografie dall'aspetto professionale, ma costa anche solo $ 699.

10. Yuneec Q500+

Lo Yuneec Q500+ è un drone pronto al volo dotato di una fotocamera da 16 megapixel, 1080p, 60 fotogrammi al secondo. La fotocamera di questo drone è stata migliorata e riprogettata rispetto alle versioni precedenti per garantire che tu possa produrre fotografie con la minor quantità possibile di distorsione dell'immagine. La funzione Follow Me su Yuneec Q500+ consente al drone di seguirti e adattarsi alla tua posizione in base al trasmettitore. Il filmato che stai riprendendo con il tuo drone può essere visto sulla stazione di terra personale touchscreen da cinque pollici + di Yuneec Q500 per assicurarti di ottenere lo scatto ideale. Avrai circa 22 minuti di volo per catturare lo scatto perfetto.

Conclusione

Ora dovresti avere una migliore comprensione di quali droni hanno il tempo di volo più lungo. Puoi scegliere tra 22 e 30 minuti. Oltre ad avere il miglior tempo di volo, la gamma di volo è anche maggiore di quanto ci aspettassimo.