I fan di Home Alone possono gioire ora e durante le festività natalizie poiché hanno la possibilità di vivere i loro sogni di uscire a casa dei McCallister insieme ai loro amici e familiari.





Airbnb il 1° dicembre, mercoledì ha confermato che sta affittando l'iconico A casa da solo casa anche se solo per una notte.



Airbnb ha postato un messaggio sulla piattaforma di social media Instagram scrivendo, Celebrate la stagione in stile McCallister, animali sporchi. Per la prima volta in assoluto, un gruppo di creatori di birichinate può prenotare una vacanza nella casa senza tempo in cui è iniziata la storia di Home Alone (senza l'interruzione di fastidiosi intrusi).

Home Alone House sarà disponibile su Airbnb in affitto solo per una notte



Questa casa suburbana è un luogo attraente visitato dalle persone ancora oggi. La proprietà che si trova nella zona di Chicago sarà disponibile per soli $ 25 tasse e imposte escluse. I fan interessati possono assicurarsi la loro permanenza a casa 12 dicembre .

La prenotazione di una sola notte sarà limitata solo per una famiglia o un gruppo in base all'ordine di arrivo. La compagnia ha preso accordi speciali in modo che la casa assomigli a come appariva nel film.

Di seguito è riportato il post condiviso da Airbnb sul suo account Instagram ufficiale mercoledì condividendo anche alcuni scorci della casa. Dare un'occhiata!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Airbnb (@airbnb)

L'attore Devin Ratray, che ha interpretato il ruolo del fratello maggiore di Kevin McCallister, Buzz, nel film accoglierà gli ospiti. Il ruolo di Macaulay Culkin è stato interpretato da Kevin McCallister. The Home Sweet Home Alone, il film sarà trasmesso in streaming durante la notte per gli ospiti.

La nuova puntata del franchise Home Alone, Home Sweet Home Alone, è stata rilasciata il mese scorso sulla piattaforma di servizi video OTT Disney+. L'attore bambino britannico Archie Yates, che ha recitato nel film, sarà lasciato solo nella villa durante le vacanze di Natale dalla sua famiglia. Ellie Kemper interpreta il ruolo di aspiranti ladri.

Ci sono diversi fotogrammi di foto di Yates nella casa Home Alone, quindi l'host di Airbnb Buzz ha reclutato uno speciale team di sicurezza per assicurarsi che non ci siano interruzioni nel soggiorno degli ospiti. Airbnb ha pianificato per gli ospiti le migliori offerte speciali di pizza di Chicago insieme a un evento di benvenuto con una tarantola nella vita reale.

Airbnb ha anche affermato: 'In onore del primo soggiorno in assoluto a casa McCallister, farà una donazione una tantum al La Rabida Children's Hospital di Chicago, dedicato al mantenimento e al miglioramento della qualità della vita dei pazienti con condizioni complesse, disabilità e malattia cronica.

Quindi, se vuoi vivere un soggiorno a casa da solo, tenta la fortuna prenotando il tuo soggiorno a casa dei McCallister.

La prenotazione sarà accettata dalle ore 13:00 in poi efficace 7 dicembre Martedì via Collegamento Airbnb.

Gli utenti devono garantire il rigoroso rispetto delle linee guida locali COVID-19 e gli ospiti saranno responsabili del proprio viaggio.